Brad Pitt insuperabile anche con le supercar, tutti i modelli del suo garage da sogno

Difficile paragonarsi a un fenomeno come Brad Pitt sotto ogni punto di vista e anche per quanto riguarda le auto presenti nel suo garage ha di gran lunga superato i sogni di chiunque.

Qualche giorno fa era serenamente seduto sugli spalti del verde di Wimbledon per godere di uno dei tornei di tennis più affascinanti al mondo. Di certo sarà arrivato nel Regno Unito in aereo, ma il noto attore hollywoodiano ha così tante auto sportive da potersi permettere per agilità e tenuta anche di viaggiare a bordo delle stesse e raggiugnere qualsiasi distanza.

Il volto amato del cinema è un grande appassionato di vetture sportive ed anche eleganti, e tutte sono ben custodite nel suo garage. Tuttavia, non le tiene lì soltanto per ammirarle e ascoltare il ruggito del motore. Le cambia quasi ogni giorno, a seconda del viaggio da affrontare e della giornata da vivere. Diamo un’occhiata alle marche e alle caratteristiche delle varie vetture.

Il giro del mondo Brad Pitt non lo fa soltanto grazie alle sue pellicole bensì con le auto che possiede, le quali appartengono alle più note e geograficamente disparate case di produzione: da Lexus a BMW, da Tesla ad Aston Martin.

Brad Pitt passione auto: tutte le vetture nel garage dell’attore statunitense

Partendo in ordine alfabetico, la prima auto è un’Audi Q7. Una vettura di cilindrata 2967 cc e una velocità massima di 234 km/h. La sua potenza arriva a 245 CV e una coppia massima di 600 Nm. Un SUV ma di lusso con ben sette posti a sedere. Considerata la prole di Brad Pitt, è quanto necessario per un’uscita in famiglia. Nel garage dell’attore c’è anche una Lexus LS 460 F Sport. Un’auto che si sceglie quando si ricerca il comfort. La particolarità sono gli interni in legno Shimamoku, un sistema audio con diciannove altoparlanti e inoltre uno schermo LCD da 12,3 pollici. Chiaramente, non poteva mancare una BMW. Quella di Brad Pitt è il modello 7 a idrogeno. Una novità assoluta, sopratutto perché in pochi possono permettersi tale lusso. In questo caso la vettura combina idrogeno-benzina, quindi è un ibrido che rispetta l’ambiente.

Una Model S e non solo: le auto che possiede Brad Pitt
Tutte le auto che possiede Brad Pitt (ANSA) – allaguida

Elon Musk può vantare che Brad Pitt possegga una sua Tesla. Il modello prescelto è una Model S grida e nera, del tutto elettrica con un’autonomia di 647 km. L’auto possiede cinque porte ma nel caso dell’attore ne sono… dieci, siccome di Model S ne possiede due. Proseguendo, c’è una Jeep Cherokee. Un SUV nero con un motore da 190 CV e pare essere la vettura che Brad Pitt predilige per i suoi spostamenti. Infine, non manca na Chevy Tahoe e un’Aston Martin Vanquish Carbon Edition, che è stata il regalo che Brad Pitt ha ricevuto per il suo cinquantesimo compleanno.

Impostazioni privacy