Bugatti Baby II Carbon Edition, l’elettrica dal fascino rétro per i più piccoli

Bugatti pensa ai più grandi, con l’ultima supercar, la W16 Mistral, ma anche ai più piccoli con la Bugatti Baby II in carbonio in edizione limitata è stata creata esclusivamente per i possessori della nuova supercar firmata dalla casa francese.

Sviluppata in collaborazione con The Little Car Company e costruita a mano secondo le specifiche di ogni cliente, la Bugatti Baby II Carbon Edition segue i dettagli esterni e interni della W16 Mistral di riferimento.

Un Bugatti in miniatura

La Bugatti Baby II Carbon Edition, adatta a bambini e ragazzi, può contare su un motore elettrico e numerose caratteristiche in carbonio su griglia, radiatore, pannelli interni supporto degli specchietti retrovisori esterni e sul pannello del cruscotto mentre il volante in legno nero è rifinito con un nucleo in carbonio.

Bugatti Baby II Carbon Edition
Bugatti Baby II Carbon Edition – Foto credits Bugatti press

All’interno, poi, la nuova Bugatti Baby II Carbon Edition propone un pannello personalizzato che mostra il numero di telaio e il suo nome. Il manometro del carburante ora funge da indicatore della batteria mentre l’indicatore dell’olio è stato trasformato in un indicatore di potenza. Non mancano, poi, pedali regolabili in alluminio e che mostrano il famoso logo EB mentre la maniglia della pompa del carburante è stata riprodotta esattamente come sulla Type 35, ma in questo caso funge da selettore di marcia avanti, folle e retromarcia. Il tutto per una cifra vicina agli 80mila euro, tasse e spese di spedizione escluse.

Impostazioni privacy