Citroen C3 Aircross e Fabio Volo: il nuovo testimonial è “unconventional”

Citroen C3 Aircross e Fabio Volo

Citroen C3 Aircross, o meglio la sua pubblicità e relativa campagna promozionale, sono state pensate direttamente dai clienti. Sembra lo scenario di un film ma è la realtà di ciò che il brand del doppio chevron ha voluto portare a termine.

L’idea ha preso vita sulla piattaforma social Facebook, attraverso la quale gruppi numerosi di internauti sono stati chiamati ad esprimere la propria preferenza in fatto di pubblicità. Con i risultati ottenuti è stata creata una campagna, che vede coinvolto anche Fabio Volo.

[galleria id=”20673″]

Sono state due le sessioni Facebook, una il 12 ed una il 19 settembre scorsi, che hanno fatto scegliere alla community di utenti le scene migliori per la realizzazione della pubblicità della nuova Citroen C3 Aircross. Sostanzialmente sono stati due appuntamenti live che hanno permesso al brand francese di avere un feedback diretto dai clienti, che hanno avuto così la possibilità di creare un filo diretto con l’azienda e di far sentire la propria voce, anche grazie all’hashtag #EndlessPossibilities.

Testimonial della nuova campagna pubblicitaria e dello spot televisivo, che prenderà il via in Italia il 13 ottobre, è Fabio Volo, non nuovo a collaborazioni con questo brand che cerca di differenziarsi dalla massa grazie a delle idee poco convenzionali.

Impostazioni privacy