Citroen C3 Experience: con Amazon la provi a casa tua!

amazon

Presentata ufficialmente al Salone di Parigi 2016, la nuova generazione di Citroen C3 è arrivata da poco nei concessionari ed ha già fatto intendere che vuole far breccia nel migliore dei modi nel pubblico, per bissare il successo della precedente. Il Double Chevron ha quindi studiato metodi innovativi per promuoverla. Dopo aver realizzato una serie speciale in edizione limitata ordinabile solo online, la Facebook-Only Limited Edition, svela ora un modo curioso per prenotarsi un test drive prima che inizino quelli nella rete vendita. Anche questo è riservato ad una fascia di utenti, in questo caso agli abbonati ad Amazon Prime.

In Citroen ultimamente dimostrano di avere notevole inventiva, sia per quanto riguarda lo stile e le dotazioni tecnologiche dei nuovi modelli, sia per quanto riguarda il marketing dove troviamo mosse commerciali azzeccate.
L’ultima è frutto di una collaborazione col colosso di vendite on-line Amazon e prevede la possibilità per gli utenti Prime Now, servizio messo a disposizione da poco dall’azienda di Seattle che consente ai clienti di Milano di ricevere i prodotti acquistati nel sito con consegne nel giro di un’ora oppure entro due ore. Spettacolare penserete voi, ma cosa c’entra il Costruttore automobilistico francese? Ebbene, tramite Prime Now sarà possibile prenotare un test drive direttamente a casa propria!

Fino al 15 novembre

Fino al 15 novembre tramite l’applicazione Amazon Prime Now, gli italiani residenti a Milano o nelle vicinanze del capoluogo lombardo potranno prenotare un test drive della nuova Citroen C3 direttamente al proprio domicilio in un orario prescelto. Ci penserà poi un incaricato di Citroen Italia a suonare alla porta del cliente per fargli provare l’utilitaria francese e presentarla in tutte le sue caratteristiche.
Una seconda fase della mossa commerciale della Casa d’Oltralpe sarà dal 16 al 29 novembre e vedrà l’estensione di questo servizio a tutti i clienti Amazon.it. In questa fascia di giorni basterà quindi essere registrati nel sito d’acquisti on-line per prenotare una prova della C3 nel più vicino concessionario.

Impostazioni privacy