Cristiano Ronaldo e il nuovo regalo di Natale: ecco la Rolls Royce Dawn decappottabile

Il portoghese, per Natale, si è visto regalare una Rolls Royce Dawn da quasi 400 mila euro da aggiungere alla sua collezione privata

Cristiano Ronaldo con la sua nuova Rolls Royce Dawn

Cristiano Ronaldo con la sua nuova Rolls Royce Dawn - Foto credits Instagram

Natale è il momento in cui dimostrare il proprio amore attraverso un regalo e Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha colto al volo l’occasione: sotto l’albero, infatti, ha fatto trovare all’asso portoghese un Rolls Royce Dawn decappottabile del valore di quasi 400 mila.

Un regalo decisamente extra lusso quello fatto da Georgina Rodriguez al suo amore e non è neanche la prima volta: per il 37° compleanno, lo scorso 5 febbraio, regalò infatti una Cadillac Escalade da circa 300 mila e ancora prima, in occasione del 35° compleanno, aveva fatto recapitare al portoghese una Mercedes Brabus Classe G da 600 mila euro, vettura prodotta in pochissimi esemplari.

Tutte le auto di Cristiano Ronaldo

Stavolta, invece, Georgina ha puntato su una classica del lusso come Rolls Royce Dawn, vettura che sotto il cofano monta un dodici cilindri 6.6 litri biturbo da 571 CV e 780 Nm di coppia massima, capace di lanciarla da 0-100 km/h in meno di 5 secondi nonostante il peso di 2.6 tonnellate. Gli interni, poi, sono votati al lusso con pelle, legno e metalli di qualità eccelsa, come ci si aspetta da una Rolls Royce.

Rolls-Royce Dawn e Wraith
Rolls-Royce Dawn e Wraith – Foto credits Rolls-Royce press

E l’ultima arrivata non è neanche la vettura più preziosa del parco auto di CR7, che nella sua collezione privata – come molti calciatori – vanta gioielli a quattro ruote del calibro di Rolls Royce, Ferrari, McLaren, Lamborghini e Bugatti. L’attaccante portoghese, infatti, possiede diversi modelli esclusivi come Bugatti La Voiture Noire – gioiello della casa francese del valore di 11 milioni di euro – e Chiron, passando per la McLaren Senna fino alle Ferrari 458 GTO o F12 TDF.

avatar autore

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti