Cupra, il brand spagnolo sbarca alla Design Week di Milano

Cupra è uno dei marchi che, negli ultimi anni, ha saputo ritagliarsi il proprio spazio in un mondo da sempre affollato come quello delle automobili. Il brand spagnolo, infatti, si è fatto largo a suon di successi tanto da meritarsi un posto d’eccezione alla Design Week 2022 di Milano.

In occasione della Milano Design Week 2022 il marchio automotive Cupra, infatti, apre le porte del suo Cupra Garage Milano in Corso Como 1 con una duplice attivazione. Dal 7 al 12 giugno, dalle 11 alle 23, il brand di Barcellona animerà una delle vie più vibranti della città presentando, in concomitanza con la settimana milanese dedicata al design, la collaborazione con Mooney VR46 Racing Team.

Doppio evento per il brand spagnolo

Il pubblico potrà così scoprire il nuovo racing team del quale il marchio Cupra è Official Automotive Partner nei campionati mondiali di MotoGP e Moto2, evoluzione della collaborazione con VR46 Riders Academy. In contemporanea, poi, nell’area antistante al Cupra Garage, i visitatori potranno vivere una particolare esperienza interattiva attraverso un’installazione che consentirà loro di interagire e connettersi con l’animo unconventional della casa.

Un doppio evento dedicato alla Cupra Tribe e agli amanti del design, delle performance e della tecnologia che avrà fra i protagonisti anche le vetture dall’animo sportivo e contemporaneo come Cupra Formentor e Cupra Born, la prima Cupra 100% elettrica.  

Impostazioni privacy