Dacia Duster in offerta a metà prezzo: offerta a tempo, bisogna prenderla subito

Occasione da sogno per la Dacia Duster che ora la si può acquistare a metà prezzo e saranno moltissimi a volerla acquistare.

In un periodo storico nel quale l’inflazione sta toccando dei livelli davvero impressionanti, è normale come sempre più persone stiano cercando riparo in quelle aziende che cercano di tenere i prezzi quanto più bassi possibili. La Dacia è una delle aziende automobilistiche che sta dunque ottenendo i maggiori risultati sul mercato.

Dacia Duster, che occasione
Dacia (allaguida.it)

La Sandero è infatti la seconda automobile più venduta in Italia in tutto il mese di settembre ed è in assoluto una di quelle che nel 2023 ha ottenuto i maggiori risultati. In generale la Dacia è seconda per vendite nel Belpaese alle spalle della FIAT e questo è derivato anche dalla presenza tra i possibili modelli di un gioiellino come la Duster.

Quest’ultimo è un SUV compatto, dalle dimensioni abbastanza contenute, ma che ha comunque modo di mettersi in bella mostra ogni volta che si mostra in strada. Si tratta infatti di un’auto che si presenta con una lunghezza di 434 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 169 cm, il che le dà modo di essere una cinque posti.

Internamente forse pecca per l’attenzione ai dettagli e ai particolari, ma la Duster è amata perché ogni oggetto e strumento utilizzato al suo interno è essenziale e mai banale. Sono diversi i modelli che sono presenti sul mercato, con la motorizzazione che prevede vetture a benzina, con questa che ha un 3 cilindri da 1000 di cilindrata e con l’erogazione massima di 91 cavalli. Questo fa sì che tocchi i 166 km/h come picco di velocità e inoltre il prezzo di partenza è di 17.750 Euro.

Dacia Duster: un usato da cogliere al volo

Già di per sé dunque il prezzo di partenza della Dacia Duster è molto conveniente, ma per fortuna al giorno d’oggi non mancano le occasioni da cogliere al volo sui siti di auto usate. Tra i migliori in assoluto non si può di certo non citare AutoHero.com, con quest’ultimo che di recente ha dato modo di far conoscere al grande pubblico un particolare modello di Duster.

Dacia Duster, offerta a metà prezzo
Dacia Duster (AutoHero.it – AllaGuida)

Si tratta di una versione immatricolata per la prima volta nel febbraio del 2018 e in questi cinque ha percorso un totale di 100.244 km. Questo significa che il proprietario precedente percorreva di media 20.000 km all’anno, più o meno nella media dell’utilizzo classico di un’automobile.

Il motore al suo interno è un 4 cilindri da 1500 di cilindrata e ha modo di erogare un totale di 110 cavalli. L’auto in questione tocca i 175 km/h come picco di velocità e i consumi sono di soli 4,5 litri ogni 100 km nel tratto misto. Un affare anche il fatto che si tratti di un’auto con carburante a gasolio, ma la sua omologazione è una Euro6b.

Il colore bianco ne esalta i lineamenti e il valore di mercato di questa auto, se fosse nuova, sarebbe di 22 mila Euro. Acquistando questo modello il costo crollerebbe e la si potrebbe così acquistare per soli 10.999 Euro, prezzo ribassato di altri 1900 Euro per una nuova eccezionale offerta. La Dacia Duster continua a farsi amare e ora tutti vorranno questo modello.

Impostazioni privacy