Dacia, promozione super: il nuovo Suv top di gamma a soli 4700 euro, gli italiani assaltano le concessionarie

La Dacia si fa apprezzare ancora di più dai propri clienti grazie al lancio di un’offerta che sicuramente sarà molto apprezzata.

Lo sviluppo della Dacia di questi ultimi anni è davvero un qualcosa di strepitoso. La casa rumena ha dimostrato di potersi imporre sul mercato delle auto considerate come utilitarie, grazie al duro lavoro portato avanti dal Gruppo Renault e dal fatto che ha saputo unire non solo un buon prezzo, ma anche un’ottima qualità.

dacia spring
Dacia (allaguida.it)

A differenza di tanti altri marchi, la Dacia ha dichiarato di non avere stanziato una data nella quale darà il via definitivo alla produzione unicamente elettrica. Dalla Romania fanno sapere che la creazione di vetture con motore termico continuerà ancora per tanto tempo, almeno fino al 2035 e poi si vedrà.

Questa non deve essere vista come una guerra contro l’elettrico, anzi è proprio il contrario. La Dacia infatti ha dimostrato di poter creare delle auto di livello con qualsiasi motorizzazione ed è proprio con le vetture a impatto zero che si è messa in evidenza non solo con una grande vettura, ma anche con un’offerta da impazzire.

L’auto in questione che subirà un fortissimo sconto è la Spring, uno dei piccoli SUV che stanno nascendo da casa Dacia. La peculiarità di quest’auto è però legata al fatto che non solo presenta delle dimensioni estremamente confortevoli, ma allo stesso tempo è elettrica e ora con un’offerta da sogno.

Dacia Spring: anticipo minimo e rate vantaggiose

Dal sito ufficiale della Dacia si ha modo di scoprire come l’azienda abbia deciso di aiutare i propri clienti nella possibilità di acquistare una favolosa Spring. Le dimensioni sono quelle della city car compatta, con la lunghezza che è di 373 cm, la larghezza di 162 cm e l’altezza di 152 cm, per questo motivo può essere omologata per quattro persone.

Dacia Spring promozione SUV 4700 Euro
Dacia Spring (Dacia Media Press – allaguida.it)

La versione che subirà un forte sconto e grandi agevolazioni da parte della Dacia non sarà la versione basilar, ovvero la Essential Electric 45 o la Business Electric 45, ma bensì l’occasione giunge in favore della Extreme Electric 65. In questo caso il motore al suo interno ha modo di erogare un massimo di 65 cavalli e può così toccare un picco di velocità di 125 km/h.

Molto bene anche per quanto riguarda l’autonomia, perché considerando che questa è una vettura perfetta per muoversi in città, non ci sono dubbi sul fatto che una tenuta di 220 km sia assolutamente più che sufficiente. Il costo di partenza per poter acquistare questa auto a impatto zero è di 23.200 Euro, ma con l’offerta Dacia cambia tutto.

Una volta approvato il finanziamento da parte di Mobilize Financial Services servirà versare un anticipo di soli 4700 Euro per poter far sì che la vostra nuova Dacia Spring possa materializzarsi nel vostro garage. Le rate saranno di 35 mesi e il costo è complessivamente di 139 Euro e una volta terminati i 3 anni si salderà con la maxi rata finale da 8816 Euro.

Il costo complessivo inoltre potrà essere estremamente più basso e toccare solo i 15.700 Euro, ma per poter beneficiare di questa offerta si dovrà anche rottamare la propria auto che dovrà essere tra Euro 0 ed Euro 4. Un’occasione straordinaria in casa Dacia.

Impostazioni privacy