Dacia Sandero, il nuovissimo modello in offerta a poco più di 4000 euro: promozione unica, ma sono gli ultimi giorni

La Dacia è un marchio in chiara ed evidente crescita e ora la Sandero è messa in vendita a un prezzo che va colto al volo.

In questi anni dove la crisi e l’aumento sempre più vertiginoso dei prezzi hanno messo in dura crisi l’economia mondiale delle auto, c’è chi riesce ancora a venire incontro ai propri clienti. La Dacia è infatti una delle pochissime realtà che ha dimostrato grande attenzione da un punto di vista della produzione, con modelli di qualità e a basso costo.

Dacia Sandero offerta
Dacia Sandero (AllaGuida – Dacia)

Una di quelle che sta ottenendo i migliori risultati sul mercato è indubbiamente la Sandero. Quest’ultima è infatti una delle auto più vendute in Italia, l’unica straniera che tiene testa a Panda e Ypsilon. Ciò dimostra come si tratti non solo di un’auto che presenta un prezzo concorrenziale, ma allo stesso tempo garantisca anche affidabilità e prestazioni.

La Dacia Sandero Streetway si mostra al mondo con delle dimensioni classiche da utilitarie media. La lunghezza è di 409 cm, la larghezza di 185 cm e l’altezza di 150 cm, permettendo così di essere omologata per cinque persone. Al suo interno si può notare come sia molto essenziale e non badi troppo ai fronzoli, ma da un punto di vista tecnologico non le manca nulla.

Al suo interno infatti presenta anche degli airbag posteriori e al centro vi è modo di usufruire di un display da 8 pollici. La Dacia Sandero è molto comoda da guidare e il suo assetto le permette anche di addentrarsi nelle strade più impervie. Ecco come mai non ci si deve far scappare questa grande offerta di casa Dacia.

Dacia Sandero Streetway: occasione da cogliere al volo

La Dacia ha deciso di venire ancora una volta incontro alla propria gente e lo ha fatto con uno sconto pazzesco che verrà applicato sulla Sandero Streetway. Questa auto la si potrà acquistare pagando solo un anticipo di 4250 Euro. Questo però dovrà avvenire solo una volta che il sistema Mobilize Financial Services abbia dato l’ok al finanziamento.

Dacia Sandero Streetway, occasione pazzesca
Dacia Sandero Streetway (Dacia Media Press – AllaGuida)

Se tutto dovesse andare per il verso giusto, una volta pagata questa cifra si darà il via a un finanziamento che porterà al pagamento di 35 rate da 139 Euro al mese. Gli interessi saranno con un TAN del 6,99% e con un TAEG del 9,04% e all termine di questi tre anni ci sarà la maxi rata finale.

Per poter riscattare l’auto in questione si dovrà spendere un totale di 10.010 Euro, ma il cliente sarà libero di riportarla in concessionaria. Per poter mettere le mani su questo straordinario aiuto da un punto di vista finanziario si dovrà per forza acquistare un modello particolare. Si tratta della Dacia Sandero Streetway Expression 1.0 TCe ECO-G, ovvero la versione a GPL.

Il costo di partenza sul mercato di questo modello è di 15.400 Euro e si presenta con un motore da 3 cilindri con 1000 di cilindrata. L’erogazione massima le dà modo di toccare i 101 cavalli e così la velocità di punta arriva a 174 km/h. Molto bene anche i consumi che si stanziano sui 6,7 litri ogni 100 km. La Dacia Sandero Streetway potrà essere acquistata con questo sconto solo fino al 30 settembre 2023 e dunque si deve correre in concessionaria.

Impostazioni privacy