Dalla Maserati di Messi alla Rolls-Royce di Ronaldo, le auto dei protagonisti del mondiale in Qatar

Le auto, spesso, sono una passione per molti. Non fanno certo eccezioni le grandi star dello spettacolo o dello sport; tra queste le auto dei calciatori sono quelle che fanno sognare più di tutte.

Anche tra i protagonisti del mondiale di Qatar 2022 ce ne sono diversi che, nel corso degli anni, hanno dimostrato di non saper resistere al fascino delle quattro ruote. Ma quali sono le auto guidate dalle star del mondiale 2022? Ecco le più interessanti.

Messi e Ronaldo, sfida anche fuori dal campo

La sfida tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, ad esempio, non si limita al campo, ma esce anche fuori arrivando fino ai motori. Se da un lato il garage dell’argentino vede diversi modelli Audi, dalla Q7 alla RS6, dalla A7 alla R8, per arrivare a Mercedes SLS, Maserati MC Stradale e anche una GranTurismo S, il portoghese ex Juventus, ora in forza al Manchester United, risponde con ben tre Ferrari come 599 Gto, una 599 Gtb Fiorano e una F430 e un parco auto che va da Audi a Mercedes, passando per Rolls-Royce e anche una Bentley Continental Gtc.

Tra coloro che non rimane indifferente al fascino delle auto, poi, c’è anche Neymar. Il brasiliano, che proverà a guidare la nazionale verdeoro alla conquista del titolo, è un grande appassionato dei motori con una collezione che vede, tra le altre, vetture del calibro della Lamborghini Veneno, Porsche Panamera Turbo, Audi RS7 e anche Aston Martin Vulcan.

Impostazioni privacy