Dopo il tamponamento arriva la reazione disperata: la scena è folle e diventa virale (VIDEO)

Le immagini di questa persona che reagisce nel peggiore dei modi ad un tamponamento stanno facendo il giro del web. Una scena del tutto esasperata

Non sempre si riesce a rimanere calmi nella maniera adeguata quando succede qualche evento che danneggia una persona. Specie quando ci si trova alla guida, poi, è sempre più difficile trovare delle persone cordiali in strada e capaci di poter condurre un mezzo senza la fretta di arrivare nella destinazione prefissata.

Incidente razione sconvolgente
La folle reazione dopo il tamponamento – Allaguida.it

Inoltre, se poi di mezzo ci sono degli incidenti, allora in pochi riescono a non reagire in malo modo, specie se il proprio mezzo viene danneggiato. La reazione avuta da parte di una persona che è stata tamponata mentre si trovava alla guida di un’auto sembra superare ogni tipo di limite immaginabile.

Le telecamere di sicurezza posizionate in zona hanno immortalato cos’è successo e il video è stato caricato in rete. Ovviamente, ci ha messo pochissimo a divenire virale e a creare sgomento da parte degli utenti che l’hanno visto. In effetti, è raro vedere una reazione del genere, anche se oggigiorno sembra esser più complicato trovare una persona che riesca a rimanere sobria e capace di comprendere che ci sono delle prassi normative da rispettare in tali casi.

Il folle gesto dopo l’incidente

Ricordiamo sempre che ci sono le assicurazioni a prendersi carico di qualsiasi sinistro possa avvenire in strada e farsi giustizia da sé è scongiurato da parte di ogni legge esistente sulla terra. Di certo, non è facile evitare di alterarsi, ma ciò è quello che si deve fare per evitare di incappare in conseguenze legali capaci di compromettere il futuro di un utente della strada.

Tamponamento litigata
La reazione di una donna dopo l’incidente (Youtube – BlitzTV) – Allaguida.it

Il fatto in questione è avvenuto a Padova, più precisamente a Piazzale Stanga, dove una donna è stata tamponata e poi ha cercato di fermare con tutta se stessa l’auto che in un primo momento si era fermata, ma poi  ha tentato la fuga. La donna si è messa sul cofano dell’auto che l’ha tamponata, ma chi si trovava alla guida non si è fermato e ha continuato a circolare con lei ancora sopra al mezzo per oltre 300 metri.

La vittima era a bordo della sua Polo della Volkswagen quando è stata tamponata da parte di un’Alfa Romeo Giulietta, alla cui guida vi era un’altra donna. Inizialmente, la prima ha chiesto le generalità per la costatazione amichevole, ma l’altra si è rifiutata di darle. Solo l’intervento delle forze dell’ordine e di alcuni cittadini hanno obbligato la fuggitiva a fermarsi.

Quest’ultima, ora, è stata denunciata per omissione di soccorso e lesioni personali aggravate, mentre la vittima ha riportato diverse contusioni e ferite, oltre a un trauma psicologico. Fortunatamente, però, dopo il soccorso del 118, la donna è stata rilasciata senza che le siano state refertate delle condizioni gravi.

Un video shoccante che speriamo di non dover rivedere in altre circostanze. Per fortuna, nessuno ha perso la vita in questo raptus di follia inarrestabile.

Impostazioni privacy