DS 7Crossback, edizione speciale per il record in Italia

Dopo quattro anni dal suo sbarco in Italia, DS 7 Crossback ha tagliato il traguardo dei 10 mila esemplari venduti. L’occasione giusta, per la casa del gruppo Stellantis, per festeggiare l’evento lanciando un’edizione speciale del modello chiamata “EDIT10N LIMITÉE”, versione della DS 7 Crossback è disponibile negli allestimenti Gran Chic e Performance Line+ e prevede una ricca dotazione di serie.

Due gli allestimenti previsti per la versione speciale

L’allestimento Grand Chic è nato per esaltare dettagli unici comei raffinati interni in pelle Rivoli, i cerchi in lega da 20″ Tokyo e il touchscreen da 12″ con navigazione 3D. Di serie, poi, c’è anche un ricco equipaggiamento tecnologico, che comprende i fari dotati di tecnologia DS Active LED vision e il portellone elettrico, il DS Connected Pilot, una telecamera posteriore con sensori, l’extended Safety Pack e il Comfort Access.

La versione sportiva Performance Line+, invece, offre interni in pregiato tessuto Alcantara, tetto panoramico, cerchi in lega da 20″ Tokyo, un touchscreen da 12″ con navigazione 3D, climatizzatore automatico Bizona esteso, telecamera posteriore con sensori e portellone elettrico mentre a completare la dotazione ecco il DS Connected Pilot, l’extended Safety Pack e i DS Active LED Vision. Entrambi gli allestimenti sono disponibili con la motorizzazione BlueHDi 130 Automatico oppure nella versione E-TENSE Plug-In Hybrid 225 CV e 300 CV 4×4.

Impostazioni privacy