DS Store: apre a Padova il terzo in Italia e “La Passione viene premiata” [FOTO]

[galleria id=”17153″]

Con l’ascesa nel mercato di DS come marchio indipendente da Citroen, sta andando sempre più ampliandosi la rete di vendita distribuita in tutto il Mondo del brand chic parigino. In Italia attualmente sono stati inaugurati i DS Store di Milano e Roma e a breve ci sarà l’apertura del terzo DS Store d’Italia, quello di Padova.
Con l’occasione parteciperemo all’anteprima ufficiale della Nuova DS 3, anche nella variante Cabrio che finora abbiamo visto all’anteprima mondiale al Louvre ed al Salone di Ginevra 2016, modello i cui ordini sono già aperti e le commercializzazioni inizieranno da Aprile. In concomitanza con un noto negozio della cittadina veneta l’evento sarà riservato ad un pubblico ristretto e prettamente di appassionati, nonché i membri del Club DS3 Italia.

[galleria id=”18001″]

Nasce così una stretta collaborazione tra i soci membri appunto del Club DS3 Italia ed il DS Store di Padova che si riuniranno la sera di Venerdì 8 Aprile per vedere da vicino la nuova compatta premium francese ed assistere alla suggestiva presentazione dell’unico concessionario DS in Veneto.
Ai partecipanti sarà reso disponibile un test drive della Nuova DS 3 dotata di fari full led e, come anticipato dal Signor Gasparini – ideatore dell’evento e titolare del DS Store Padova -, “La Passione Viene Premiata”.

[galleria id=”18009″]

Con lo slogan “La Passione Viene Premiata” sarà infatti regalata ad ogni socio del DS3 Italia partecipante all’inaugurazione, una tessera come simbolo di fidelizzazione con la quale verranno garantiti 3 anni di manutenzione, miglior offerta sull’usato, scontistica speciale sull’acquisto di una Nuova DS e agevolazioni su ricambi e manodopera effettuati alla propria DS.

Un concetto questo, volto a garantire successo alla concessionaria e fiducia da parte sia dei membri stessi del Club che dai nuovi acquirenti DS per un progetto che porterà onore al marchio di lusso francese.

[galleria id=”16499″]

Categorie DS
Impostazioni privacy