DS4, premio speciale per la vettura francese

La vettura, al Festival Internazionale dell’Automobile, è stata eletta come "Auto più bella del 2022" permettendo così alla casa francese di raggiungere il settimo riconoscimento in otto edizioni.

DS4

DS4 - Foto credits DS media

Al Festival Internazionale dell’Automobile le luci dei riflettori illuminano DS4: la vettura francese, disegnata da DS Design Studio Paris, è infatti stata eletta “Auto più bella del 2022” sbaragliando la concorrenza delle avversarie e consegnando così a DS il settimo riconoscimento in otto edizioni.

DS4
DS4 – Foto credits DS press

Una vettura particolare, la DS4, capace di distinguersi per le sue proporzioni incredibili e la presenza parecchio imponente, tanto all’esterno quanto all’interno del veicolo, e che incarna il savoir-faire francese del lusso nell’industria automobilistica. Tutte caratteristiche che l’hanno portata ad essere eletta Auto più bella del 2022.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti