Ducati Multistrada, ora risparmi quasi 6mila euro: la promo scadrà a breve

La Ducati Multistrada è una delle moto più amate e ora c’è un’occasione straordinaria che deve essere colta al volo.

Per quanto sia bello e nobile parlare di come nello sport sia importante partecipare, in realtà il popolo è sempre affascinato dal vincente. Non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Ducati stia riuscendo a cavalcare nel miglior modo possibile l’onda dei favolosi successi nel mondo motorsport, trasportandoli poi in numerose vendite sul mercato.

ducati multistrada 950s touring
Duacti (allaguida.it)

Sono moltissime le grandi novità che stanno rendendo la Ducati una delle aziende in assoluto più ambite e amate nel mondo delle moto e uno degli ultimi cambiamenti ha portato all’ingresso nella gamma della Multistrada V4 RS. Si tratta di un modello rivoluzionario, in quanto ha l’intento non solo di poter dare vita a un modello touring, ma allo stesso tempo anche in grado di essere sportivo.

Si sa che lo spirito della Ducati si è sempre incentrato sulla velocità e sulla voglia di rompere ogni possibile record dal punto di vista prestazionale. Per questo motivo riuscire a unire le caratteristiche di una moto da viaggio con una da corsa non era facile, ma la Multistrada V4 RS sembra avercela fatta.

Siamo di fronte infatti a una due ruote che monta al proprio interno un motore Desmosedici Stradale, ovvero uno molto simile a quello presente sulla leggendaria Panigale V4. In questo modo l’erogazione massima tocca i 180 cavalli, il che la rende in assoluto una delle moto migliori al mondo, ma il prezzo di partenza è di 37.740 Euro. Ecco perché per fortuna esistono i siti usati e anche i modelli “vecchi” sono ancora estremamente funzionali.

Ducati Multistrada 950S Touring: offerta da non perdere

Se non siete per forza degli ossessionati dalle novità, allora sicuramente questa grande offerta che giunge da Genova fa per voi. La gamma Multistrada della Ducati già in passato aveva avuto modo di farsi apprezzare e conoscere, con un modello eccezionale è il 950 S. Si tratta di una moto che fu prodotta solo per l’anno 2021, dunque è stata utilizzata per soli due anni.

Ducati Multistrada 950S Touring, si risparmiano 6 mila Euro
Ducati Multistrada 950S Touring (Subito.it – allaguida.it)

Le misure parlano di una due ruote con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 94,5 cm e un’altezza minima della sella da 82 cm. Il motore montato dalla casa di Borgo Panigale è un bicilindrico da 950 di cilindrata che è in grado di arrivare fino a un massimo di 113 cavalli. In questo modo il picco di velocità che è in grado di toccare è di ben 215 km/h, il che la rende una moto assolutamente adatta per ogni evenienza.

La descrizione di questa offerta che giunge da Subito.it, spiega come la moto sia in perfette condizioni e tutti i suoi tagliandi siano sempre avvenuti nelle officine ufficiali della Ducati. Le gomme e le pastiglie dei freni sono stati da poco cambiati e hanno solo 4000 km. L’immatricolazione risale ad aprile del 2021 e il numero complessivo di chilometri percorsi è di 18.000.

La moto dunque è in perfette condizioni e per poter acquistare questa favolosa due ruote basterà spendere solo 14.500 Euro. Un’occasione incredibile per una moto straordinaria e che pur essendo usata mostra delle caratteristiche che la portano a essere amata come una nuova.

Impostazioni privacy