Elettra Lamborghini esagerata, nel suo garage spunta una Supercar da urlo: anche il prezzo è folle

Elettra Lamborghini sa sempre come farsi notare, e anche in questo caso c’è riuscita egregiamente. Che supercar da urlo.

Elettra Lamborghini è uno dei volti più noti ed iconici dell’intero panorama italiano dello spettacolo e della musica. Nulla a che vedere con i motori, nonostante il suo cognome riporti alla mente di appassionati e fan la celebre casa costruttrice del Toro, capace di dare vita a modelli a dir poco strepitosi nel corso della storia dell’automobilismo. La bella Elettra ha però scelto di prendere ben altre strade nel corso della sua vita intima e professionale. Ha iniziato ad esibirsi nelle discoteche della Lombardia; nel 2015 approda in qualità di ospite a Chiambretti Night.

elettra lamborghini supercar
Elettra Lamborghini (allaguida.it)

Nel 2016 partecipa al programma Super Shore 16. E’ stata inoltre protagonista del docu-reality Riccanza e ha posato per Playboy Italia. Non sono mancate le partecipazioni al Gran Hermano VIP e al Geordie Shore. Musicalmente parlando ha collaborato con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini RMX.

L’anno dopo ha pubblicato il suo primo singolo da solista, Pem Pem. La carriera televisiva prende una piega netta e notevole a partire dal 2019, quando prende parte a The Voice of Italy in qualità di coach. Parallelamente continua la carriera musicale, che le permette di partecipare al Festival di Sanremo. Nel 2021 viene chiamata in qualità di opinionista all’Isola dei Famosi. Vive anche alcune esperienze in qualità di conduttrice televisiva: pure in questo caso, non sfigura affatto.

Elettra Lamborghini marito, ecco chi è l’uomo più importante dell’artista

Elettra Lamborghini è sposata con il disc jockey Afrojack. Si sono fidanzati ufficialmente nel 2018, con il matrimonio avvenuto nel 2020. Una festa spaziale per Elettra, nella quale quest’ultima ha potuto godere di tre cambi d’abito, balli a non finire ed un evento sensazionale nella splendida Villa Balbiano, situata davanti al Lago di Como.

elettra lamborghini supercar
Elettra Lamborghini e Afrojack (allaguida.it – Ansa)

Ma chi è suo marito? La sua carriera parla abbondantemente per lui. E’ considerato da DJ Mag uno dei dieci migliori artisti ed uno dei 100 migliori DJ. Take Over Control, hit mondiale, nel 2010 e negli anni a venire riscuote un successo straordinario. Nel 2013 diviene l’unico DJ al mondo ad aver suonato la campana di chiusura della NASDAQ a New York.

Ha lasciato anche l’impronta delle sue mani sulla Hollywood Walk of Fame: in quest’ultimo caso è stato preceduto solamente da David Guetta. E adesso ha realizzato un altro evento davvero unico nel suo genere; protagonista una supercar pazzesca e…sua moglie Elettra.

Elettra Lamborghini, che auto: è davvero spettacolare

In occasione del suo 29° compleanno Elettra Lamborghini ha ricevuto un regalo davvero speciale. Lo scorso 17 maggio, giorno dei festeggiamenti, il marito Afrojack le ha regalato una supercar pazzesca. Ci riferiamo ad una Audi R8 arancione. Un bolide da circa 184mila euro. La giovane donna di casa Lamborghini ama le autovetture a dir poco prestazionali. E’ stata più volte notata sopra una Jaguar E-Pace. Ma che vettura è? Si tratta di un modello a due posti nato per dare il massimo di prestazioni e di guida. Nonostante questo però si tratta comunque di un modello comodo ed utilizzabile – senza esagerare chiaramente con l’acceleratore – in ogni giorno si voglia mettersi alla guida del gioiello a quattro ruote in questione.

elettra lamborghini supercar
Elettra Lamborghini e la sua nuova Audi R8: è un regalo del marito Afrojack (allaguida.it – Instagram)

Alta 1,24 e lunga 4,43 metri, condivide il progetto con la Lamborghini Huracan ed è basata su una struttura in alluminio e plastica rinforzata con fibra di carbonio. Il motore è capace di spingersi ben oltre i 500 cavalli di potenza massima. I vantaggi stanno certamente nella capacità di carico, effettivamente notevole (338 litri) per una supercar. Le finiture sono decisamente di alto livello. Una cura dei dettagli magistrale ed effettivamente unica nel suo genere, visto e considerato il segmento di appartenenza della vettura di cui vi stiamo parlando. La guida è fantastica e anche decisamente sicura.

Di contro, però, non si possono non considerare alcuni optional che davvero sorprendono in negativo: su tutti cruise control e sistema di parcheggio assistito che dovrebbero essere di serie. Per avere qualche vano aggiuntivo, poi, è necessario l’acquisto del pacchetto portaoggetti. Il posto guida è pressoché rasoterra, il che non favorisce la visibilità laterale e posteriore. Questi sono alcuni nei di un veicolo comunque a dir poco speciale e senz’altro adatto ad Elettra Lamborghini. Che, non ne dubitiamo, sarà felicissima di un regalo di compleanno davvero unico: merito di Afrojack, che sa più di chiunque altro cosa piaccia da matti a sua moglie.

Impostazioni privacy