Elodie da sogno in total black, ma il vestito è trasparente: Iannone estasiato (Video)

Il vestito trasparente di Elodi ha estasiato proprio tutti, anche il suo compagno Iannone. Le immagini hanno affascinato tutto il web

Si può ben dire che è la cantante del momento, ma non solo per le sue canzoni che, tutto sommato, hanno un buon successo, ma anche per il suo modo di porsi al pubblico. In effetti, la ragazza di Roma sta riuscendo in ogni ramo del mondo dello spettacolo, sia come personaggio televisivo, il quale lavora con disinvoltura di fronte alle telecamere, che per le sue sfilate da modella.

Elodie vestito sexy
La cantante mostra un vestito total black (Instagram – elodie) – Allaguida.it

A dimostrare che Elodie è riuscita ad avere un grande successo anche sulle passerelle c’è un video che la immortala con una mise a dir poco stravolgente. Si tratta di un abito attillato di colore nero e che sembra esser trasparente in alcuni punti. Il video relativo alla sua sfilata è stato caricato in rete e noi ve lo condivideremo nei prossimi paragrafi.

Di certo, chiunque l’abbia visto è rimasto estasiato dalle immagini, dato che la ragazza del Quartaccio, quartiere della capitale, possiede un fascino a dir poco apprezzato in patria. L’unione fra due diverse etnie, dato che il padre è italiano, artista di strada, e la madre è una modella francese, ma originaria della Guadalupe, ha originato una bellezza fuori da ogni canone e gradita da chiunque la guardi.

Elodie ha incantato tutti

Insomma, una meraviglia estetica contornata da una voce splendida hanno fatto di Elodie Di Patrizi una donna a tutto tondo nel mondo dello spettacolo. Per non parlare, poi, del suo talento di fronte alle telecamere, il quale le consente di poter svolgere ogni tipo di ruolo in questo settore. Inoltre, lei è ben lieta di mostrare tutta la sua magnificenza al pubblico, mostrando degli scatti in rete molto apprezzati.

Vestito nero Elodie
Vestito nero in passerella (Instagram – elodie) – Allaguida.it

Quelli che condivide sul suo profilo di Instagram hanno un seguito travolgente, dato che la ragazza romana possiede oltre 3 milioni di follower. L’ultimo video condiviso, poi, ha avuto un particolare seguito ed è riuscito a raggiungere anche i 175 mila like, sintomo di quanto sia stato approvato dagli utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Nelle immagini si può ben notare Elodie con un vestito total black attillato e trasparente su alcuni lati, roba da capogiro. Ovviamente, sono stati tantissimi i suoi ammiratori che hanno gradito e lo si può notare dai vari commenti rilasciati al post condiviso.

Anche le ragazze, però, hanno apprezzato molto e si sono incuriosite sul modello e la marca della mise. Negli hashtagh compare il nome dell’azienda che l’ha fabbricato, la quale l’ha ingaggiata per poter sponsorizzare il suo prodotto.

Impostazioni privacy