Eva Padlock irresistibile in total white, la mise lascia poco spazio all’immaginazione (Video)

Ancora una volta Eva Padlock ha lasciato tutti a bocca aperta. Ormai, le sue istantanee sono sempre più hot

La Monster girl ha capito bene come riuscire ad attirare l’attenzione dei suoi follower e ogni giorno lo fa con delle fotografie molto affascinanti. A lei piace mostrarsi in pubblico nella maniera più disinvolta possibile, mentre gli utenti del web amano certi tipi di istantanee e le cercano quotidianamente in rete, specie sui social media.

Padlock sexy
Eva Padlock sempre più sexy (Instagram) – Allaguida.it

Proprio su Instagram, l’ormai ex ombrellina della MotoGP Eva Padlock possiede un account molto seguito e in cui condivide delle immagini da capogiro. Più va avanti il tempo e più la sua bellezza sembra aumentare di fronte alle videocamere, anche grazie all’attenta cura dell’aspetto fisico e a degli abiti che sono in grado di esaltare le sue tante doti fisiche. Un corpo sinuoso e molto affascinante, fa da contorno ad un viso furbesco e dai tratti angelici, qualità che hanno convinto tutti gli amanti della bellezza.

Questa volta, la sua mise bianca non lascia adito a interpretazioni, dato che è talmente attillata che si riesce a immaginare proprio di tutto. La Monster girl ha condiviso un video sul proprio account personale di Instagram proprio con questo affascinante abito, e i like non si sono fatti affatto attendere. In effetti, è riuscita in pochissimo tempo a ricevere oltre 40 mila like, con tanto di complimenti arrivati nei svariati commenti dei suoi follower.

Immagini da capogiro

La ragazza catalana ha sempre stupito chiunque con le sue pose di fronte alle telecamere e ancora oggi, dopo gli svariati anni passati dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, è in grado di dare una lezione (in termini di numeri) alle tante giovani influencer che si stanno affacciando sulla scena.

Padlock foto
La foto hot di Eva Padlock (Instagram) – Allaguida.it

In effetti, Eva Padlock è nel mondo delle ombrelline, quello che le ha dato grande notorietà, da diverso tempo ed era il 2018 quando le è stato affibbiato il soprannome di Monster girl. Questo appellativo le è stato accollato quando ha fatto da testimonial per la marca Monster Energy, insieme all’altra famosa modella Kylie Marie Walton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Di lì in poi, le porte del successo della catalana, classe 1984, si sono spalancate e oggi è una nota modella di intimo, anche minimal. Le immagini che condivide quotidianamente sono da urlo, ma quelle con la mise bianca caricata di recente sul suo profilo di Instagram hanno proprio entusiasmato chiunque. Il video inizia con lei che fa diverse pose di fronte alla telecamera, con scollatura da imbarazzo per chi guarda, per poi girarsi e mostrare come le calza l’abito nella parte posteriore.