Eva Padlock, mai vista cosi: il video sul letto è da bollino rosso

Ancora una volta, Eva Padlock supera tutti i limiti mostrati sino ad ora. Il video registrato è fra i più hot mai visti

La modella sa il fatto suo e, ormai, è divenuta una delle reginette indiscusse del web grazie al suo modo disinvolto di presentarsi di fronte alle telecamere. Sembra che di giorno in giorno alzi l’asticella dell’attenzione dei suoi follower e lo fa consapevole del fatto che più seguito ha e più facile sarà per lei avvicinare i brand per avere degli ingaggi nel mondo pubblicitario.

Il video hot di Eva Padlock
La modella registra un video hot (Instagram – @evapadlock) – Allaguida.it

Eva Padlock è una classe 1984 e di origini catalane, capace negli anni di arrivare a un successo internazionale senza precedenti. Lo ha ottenuto a colpi di scatti fotografici e pose da capogiro, proprio come richiede il settore in cui opera, quello della moda. Il passaggio in MotoGP da ombrellina è stato solo di un capitolo della sua vita, ma in quel lasso di tempo in cui si trovava nel paddock è riuscita a conquistare i cuori di tantissimi appassionati di motori.

Questi ultimi si sono talmente tanto affezionati a lei che sul suo profilo di Instagram continuano a seguirla e ad apprezzare ogni istantanea che la ragazza pubblica. Di tanto in tanto, poi, allieta la loro vista anche con dei video a dir poco stravolgenti, molto al limite del bollino rosso, ma mai superato.

Le immagini hanno colpito chiunque

Di solito, la modella spagnola condivide delle immagini riguardanti abiti e intimo, soprattutto minimal, da sponsorizzare per le aziende che decidono di affidarsi ai suoi numeri, sempre molto alti sui social media. Il seguito che Eva Padlock ha è un ottima vetrina per i vari marchi di moda e ogni qualvolta decidano di puntare su di lei, sono certi che avranno un successo garantito.

Il video sexy di Eva Padlock
Video stravolgente della modella (Instagram – @evapadlock) – Allaguida.it

Questa volta, però, sembra aver deciso di pubblicare un video hot senza taggare alcun tipo di brand e, forse, lo ha fatto solamente per sentirsi libera di poter destreggiarsi come meglio vuole di fronte alle telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Le scene condivise da parte di Eva Padlock sono state molto, ma molto, sexy, dato che si è mostrata di fronte al suo letto effettuando delle movenze a dir poco sconvolgenti e sensuali. Il pubblico ha gradito particolarmente, dato che hanno cliccato il tasto like in più di 49 mila, numeri che tentano di superare tutti i suoi record su Instagram, anche se ricordiamo un video che è riuscito a ricevere anche ben 109 mila like, mica male.

Impostazioni privacy