Eva Padlock, show in lingerie: si vede (quasi) tutto a letto

Sono diversi i suoi fan che aspettavano ancora una nuova foto. Eva Padlock li ha accontentati mostrando loro quasi tutto

La ragazza catalana sembra esser pronta a ogni cosa per poter tenere alta l’asticella del suo successo e lo dimostra quotidianamente. Ovviamente, il suo ruolo è proprio quello di pubblicizzare degli articoli di intimo, spesso anche minimal, che la obbligano a comportarsi in una certa maniera di fronte alle telecamere, ma sembra non le dispiaccia affatto.

eva padlock motogp
La modella stupisce ancora (Instagram – evapadlock) – Allaguida.it

I suoi fan, quindi, sono ben lieti di vederla quotidianamente mentre mette in mostra ogni lato del suo aspetto fisico nel migliore dei modi, ma proprio ogni. Eva Padlock, questa volta, ha deciso di superarsi ulteriormente, non che ce ne fosse bisogno, e per farlo ha scelto delle pose che i suoi follower hanno gradito particolarmente.

Un tripudio di like e di commenti sono arrivati nell’immediato, proprio come ogni qualvolta decida di condividere certe immagini. Ciò non può che allietare il suo ego e l’azienda che ha deciso di ingaggiarla per poter esporre nel migliore dei modi i suoi prodotti. L’operazione è stata di assoluto successo, visto che tantissime donne che seguono sui social media la modella spagnola hanno apprezzato particolarmente e sono pronte ad acquistarli.

Eva Padlock in intimo

La catalana, ex ombrellina della MotoGP, ne ha fatta di strada e a confermarlo ci sono i numeri che sta riuscendo ad ottenere su Instagram. In effetti, la Monster girl, così chiamata per via della sua attività da madrina con la nota marca di bevande, possiede oltre 2  milioni di follower, ma sembra stiano crescendo di giorno in giorno.

Padlock intimo
La modella si mostra a letto (Instagram – evapadlock) – Allaguida.it

Certi numeri sono un’ottima vetrina per le aziende, le quali hanno deciso di puntare su di lei per avere successo a livello di vendite. Una su tutte sembra aver fatto di Eva Padlock l’icona da cui prender spunto e da emulare quando si tratta di acquisti di abiti da intimo. Questa volta hanno deciso di farla mettere in posa sul suo letto e di mostrarla ai suoi follower in tutta se stessa.

Ogni angolatura del suo corpo sembra esser stata molto apprezzata, dato che ha ricevuto più di 37 mila like, per non parlare dei commenti, dei quali molti pronti ad acquistare il prodotto, per sé o per un regalo. Un fascino che ha pochi eguali al mondo e che la ragazza, quasi alla soglia dei 40 anni, riesce a mantenere vivo grazie ad un’attenzione massima al suo aspetto.

Impostazioni privacy