Eva Padlock, trasparenza da bollino rosso: si vede quasi tutto (Video)

La bellissima modella iberica Eva Padlock continua a coccolare ed entusiasmare tutti i suoi fan con video da bollino rosso sui social.

Per anni il connubio donne e motori è stato vincente come marketing per sponsorizzare sia le competizioni che i saloni dedicati alle nuove proposte delle case produttrici. Rivolgendosi principalmente ad un target maschile, questi eventi hanno sempre unito la passione per i motori a quella per le belle ragazze.

Eva Padlock video da bollino rosso
Eva Padlock fa impazzire i suoi due milioni di fan con un video al limite della censura – Instagram @evapadlock – allaguida.it

Per le modelle sono state e sono tutt’ora importanti occasioni lavorative, specialmente quelle che riguardano i campionati mondiali di moto. Diventare ragazza immagine per una scuderia o per uno sponsor consente loro di partecipare al fine settimana in cui si svolgono le prove e le gare ma anche di girare il mondo e vedere luoghi sconosciuti.

Per alcune modelle, poi, fare parte della griglia di partenza è un’occasione per mettersi in mostra ed ottere maggiori contratti. L’esempio più noto è quello di Eva Padlock, ex Monster Girl che per anni ha illuminato le piste della Superbike e della MotoGp con la sua straripante bellezza e che adesso è una top model e un’influencer di successo mondiale.

Eva Padlock, la trasparenza è da bollino rosso: fan in delirio

La svolta nella carriera della bella catalana è arrivata quando Sports Illustrated l’ha scelta per la copertina e come modella per la rubrica Lovely Lady of the day. I social hanno fatto il resto: su Instagram oggi Eva può contare su una pletora di 2 milioni di fan adoranti che attendono solo che pubblichi qualcosa di nuovo.

Eva Padlock video da bollino rosso
Eva Padlock fa impazzire i suoi due milioni di fan con un video al limite della censura – Instagram @evapadlock – allaguida.it

Gli uomini tendono ad osservare i video per ammirarne il fisico da pin up, mentre le donne osservano le sue performance perché è testimonial di una famosa azienda di intimo e costumi da bagno. Ogni video che Eva pubblica su Instagram, infatti, ha lo scopo di pubblicizzare un nuovo capo della linea intima o di quella mare di Fashion Nova, brand che anche grazie a lei sta diventando sempre più popolare in Europa e in Italia.

L’ultimo video della collezione intimo ha lasciato molti appassionati a bocca aperta. Eva indossa un lungo abito nero trasparente adornato da quelli che sembrano diamanti. Le trasparenze permettono di ammirare le sue curve mozzafiato e lasciano intravedere probabilmente più di quanto ci si aspetti da un video sul social di Zuckerberg.

Ovviamente la mini sfilata offerta nel video è stata riempita da migliaia di like e commenti di approvazione. Non mancano le lusinghe – alcune eleganti e altre decisamente meno – alla modella, ormai abituata a questo genere d’attenzione e sicuramente consapevole della sua straordinaria bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy