Fa una serie infinita di manovre per un parcheggio semplicissimo, il Video spopola sul web

Un parcheggio che poteva sembrare semplicissimo è diventato un incubo per l’automobilista. Il video è divenuto immediatamente virale sul web

Oggigiorno, sbagliare in pubblico può essere una sentenza, dato che l’errore può essere ripreso dalla miriade di telecamere che le persone posseggono negli smartphone. Di qui, viene da sé comprendere che il mondo del web è ricco di figuracce, le quali possono anche inficiare molto sul modo di essere della persona che è stata beccata in fallo. Basta un semplice video condiviso sui social media e si può divenire eroi in un attimo o, al contrario, si può essere definiti in maniera negativa.

Manovre parcheggio
Troppe manovre per un parcheggio (TikTok) – Allaguida.it

Fra i tanti sbagli che avvengono in pubblico, ci sono quelli che vengono effettuati da parte di chi si trova alla guida di un mezzo. Questa volta è toccato ad una persona che ha sbagliato più volte le manovre per poter effettuare un parcheggio. Da un edificio è stato filmato il suo errore, con tanto di ragazza sul marciapiede ad indicargli il modo migliore per poter parcheggiare. Eppure, sembra che la persona al volante non riesca proprio a prendere le misure.

Il web si è immediatamente mobilitato per poter dire la sua in merito, tramite i vari commenti arrivati sotto al post condiviso sui social media. In effetti, sono stati tantissimi gli utenti che hanno cliccato il tasto like sul video, ben 110 k, con tanto di oltre 6 mila condivisioni, circa 7 mila salvataggi delle immagini, per poterle vedere in un secondo momento, e quasi 2 mila commenti.

Il parcheggio proprio non riesce

In questo caso, non ci sono persone che hanno fatto chissà quale brutta figuraccia, anche se gli utenti sul web non ci sono andati leggeri con i loro commenti. Daltronde, effettuare tutte queste manovre non fa pensare a niente di buono, dato che il parcheggio sembrava essere semplicissimo da effettuare. 

Parcheggio concluso
Alla fine il parcheggio è stato quasi effettuato (TikTok) – Allaguida.it

Stesso nel video condiviso, ci sono delle didascalie molto eloquenti, visto che vengono mostrati i consigli elargiti da parte di chi ha girato il filmato. “Ma vuoi girare dalla parte opposta?”, dice una voce femminile, “guarda lei è molto imbarazzata”, ne dice un’altra. La presa per i fondelli ci sta, dato che ha fatto veramente troppe manovre in strada per poter effettuare questo parcheggio.

Eppure, quando si acquisisce la patente una delle competenze principali da imparare è proprio quella del saper parcheggiare, dato che sbagliare può anche essere pericoloso per gli altri veicoli in transito. In conclusione, comunque, chi si trovava al volante ha deciso di non parcheggiare più e di andarsene. La ragazza che si trovava sul marciapiede è montata in macchina e se n’è andata anch’essa.

Impostazioni privacy