Fedez e l’ultimo regalo, ecco la sua auto da sogno

Al parco auto di Fedez e di Chiara Ferragni si aggiunge una nuova auto. Con un video postato sui vari canali social della giovane coppia di sposi, i Ferragnez hanno festeggiato l’arrivo della nuova supercar del cantante, una Ferrari SF90 Stradale.

La nuova Rossa acquistata dal cantante rappresenta il top tra le creazioni della casa di Maranello; una vettura ibrida capace di sprigionare una potenza massima di 1.000 CV, grazie a un powertrain composto da un motore endotermico e tre unità elettriche che la spingono ben oltre i 300 km/h.

La nuova auto dei Ferragnez

I filmati pubblicati sui social dalla coppia mostrano la prima esperienza al volante del nuovo acquisto di Fedez, con Chiara Ferragni che accompagna il rapper nel primo shake down al volante della supercar del Cavallino. Dopo un periodo di assestamento, però, i due riescono a lasciare il garage della propria casa guidando la Ferrari SF90 Stradale per le strade di Milano .

Leclerc al volante della Ferrari SF90 Stradale
Foto Ferrari

Un’auto, quella del Cavallino, alimentata da un poderoso V8 buturbo da 780 CV accoppiato a tre motori elettrici che insieme generano 220 CV, raggiungendo una potenza totale del sistema di 1.000 CV. Due unità sono collocate all’anteriore mentre al posteriore trova spazio la terza che deve gran parte del suo sviluppo alla Formula 1, ossia l’Mguk. Una combinazione che consente alla hypercar del Cavallino di raggiungere una velocità massima di 340 km/h, mentre le bastano appena 2,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h.

Impostazioni privacy