Ferrari LaFerrari, c’è l’erede: ecco quando arriverà

Ferrari LaFerrari, una delle auto sportive più esclusive prodotte dal Cavallino, potrebbe avere un’erede. La casa di Maranello, infatti, starebbe pensando di far debuttare una nuova vettura e, secondo quanto trapelato dal forum Autopareri in cui si fa riferimento ad un documento interno dell’azienda italiana, questa vettura sarà chiamata F250, arriverà nel 2024 e sarà realizzata in 828 esemplari.

La nuova auto si chiamerà F250?

Il mese di debutto previsto per la nuova Ferrari F250 dovrebbe essere ottobre 2024 e dovrebbe avere due diverse declinazioni: la prima, quella standard, sarà realizzata in 599 esemplari mentre a seguire arriverà una versione speciale in appena 30 esemplari. A questa, poi, si aggiungeranno anche 199 esemplari della versione spider per arrivare così, entro il 2026, al numero totale di 828 vetture.

Ferrari LaFerrari
Ferrari LaFerrari – Foto credits Ferrari media

Un’indiscrezione che, se confermata, aprirebbe un nuovo capitolo della storia Ferrari, come sempre succede quando la casa di Maranello lancia un nuovo modello sul mercato. I test di questa di questa vettura sarebbero già partiti nello scorso mese di luglio mentre il prototipo vero e proprio potrebbe scendere in strada per la prima volta nel primo trimestre 2024 per iniziare a testare le proprie potenzialità.

Impostazioni privacy