Ferrari SF90 Stradale, con il tuning di Zacoe è ancora più estrema

La Ferrari SF90 Stradale rappresenta il top di gamma dello storico marchio di Maranello, un vero e proprio bolide a quattro ruote

Nonostante l’esclusività dell’auto, però., c’è chi non si accontenta: è il caso del tuner Zacoe che ha presentato un kit aerodinamico in fibra di carbonio dedicato proprio alla supercar made in Maranello che la rende ancora più estrema impedendole di passare inosservata.

Più estrema con il tuning firmato Zacoe

Il nuovo pacchetto, infatti, include uno splitter anteriore in tre pezzi più grande, delle minigonne laterali aerodinamiche in due pezzi e delle estensioni per ciascun lato del diffusore posteriore che conferiscono alla Ferrari SF90 Stradale un aspetto ancora più “cattivo” rispetto al modello originale.

Ferrari SF90 Stradale Zacoe
Ferrari SF90 Stradale Zacoe – Foto credits Zacoe press

Secondo quanto dichiarato da Zacoe, queste componenti aggiuntive non sono state progettate solo per modificare il design della Ferrari SF90 Stradale, ma permettono di risparmiare peso e carico aerodinamico. Nessuna modifica, invece al propulsore ibrido plug-in, costituito da un V8 biturbo da 4 litri e da tre powertrain elettrici (due anteriori e uno abbinato all’unità endotermica).

Impostazioni privacy