FIAT Panda a meno di 10mila euro? Ecco come fare per averla a questo prezzo

La Panda è l’utilitaria più amata dagli italiani e un particolare modello ora lo si può acquistare spendendo meno di 10.000 Euro.

In questi anni la FIAT ha saputo rinnovarsi e non poco nel corso degli anni, ampliando e non poco la propria gamma. Sono moltissime le vetture che sono diventate elettriche, partendo dal 4 luglio 2023 che ha dato modo alla casa italiano di mostrare la Topolino e la 600e.

FIAT Panda, un'offerta mai vista
Fiat Panda (allaguida.it)

Ormai si parla in modo sempre più insistente anche di un altro possibile grande cambiamento nel mondo della società torinese, con l’elettrico che è diventato centrale nel mondo a quattro ruote. Per questo motivo ormai non ci sono più dubbi sul fatto che anche la Panda diventerà a impatto zero.

Siamo di fronte in assoluto a quella che è l’utilitaria maggiormente amata e ben voluto dal popolo italiano. Lo dicono i numeri ufficiali per quanto riguarda le vendite, con la Panda che ormai spopola sempre di più in giro per il Belpaese e ogni mese è nettamente la vettura più venduta.

Al momento si presenta al mondo con una lunghezza di 365 cm, una larghezza di 164 cm e un’altezza di 155 cm. Questo le dà modo di poter essere omologata sia come una quattro che come una cinque posti, con il suo costo di partenza che è di 15.500 Euro, un costo che al giorno d’oggi è molto raro trovare. Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata e che può erogare un totale di 70 cavalli ed è in versione Mild Hybrid, ma in vari siti legati alla vendita di auto usate si possono anche trovare versioni con un prezzo eccezionale.

FIAT Panda: l’occasione da cogliere al volo

Ecco dunque che questa volta subito.it, in assoluto uno dei migliori siti per quanto riguarda la vendita di auto usate, regala ancora una volta un sogno a occhi aperti ai suoi clienti. Questa volta l’offerta giunge direttamente da Fiumicino, città nota per la presenza dell’aeroporto in provincia di Roma.

FIAT Panda a meno di 10 mila Euro
FIAT Panda (Subito.it – AllaGuida)

A vendere questa favolosa Panda a un prezzo eccezionale è la concessionaria T.Group Automobili. Quest’ultima ha messo sul mercato un modello immatricolato nel dicembre del 2014 e si tratta di una versione a benzina e GPL. Le dimensioni sono le medesime della Panda odierna, ma il suo motore è diverso.

Si mostra infatti con un 4 cilindri da 1200 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 69 cavalli. In questo modo il picco di velocità che è in grado di toccare è di 164 km/h, con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene in 14,2 secondi. Ciò che però rende eccezionale quest’auto sono i consumi, infatti per percorrere 100 km bastano solo 5 litri.

Questa variante usata è stata utilizzata complessivamente poco, perché in 9 anni ha fatto segnare solo 89.000 km, circa 10.000 km l’anno. Dunque è ancora in perfette condizioni e il prezzo di partenza è un’occasione da cogliere al volo, grazie ai soli 9.900 Euro che le danno modo così di diventare una delle auto usate che sicuramente sarà tra le più ambite e ricercate sul mercato.

Impostazioni privacy