FIAT Panda a soli 6mila euro: l’offerta che non puoi lasciarti sfuggire

La FIAT Panda è la macchina più amata dagli italiani o lo diventa ancora di più nel momento in cui la si può acquistare per così poco.

Passano gli anni ma una delle uniche grandi certezze è che la FIAT Panda continuerà a essere l’automobile maggiormente acquistata ogni mese in Italia. Nel 2023 le vendite sono davvero schizzate alle stelle, con il mese di settembre che ha visto l’utilitaria di Torino superare le 9000 vendite, doppiando con margine la Dacia Sandero al secondo posto.

FIAT Panda, occasione incredibile
FIAT Panda (AllaGuida)

La Panda è una di quelle auto che ha ottenuto uno straordinario successo in quanto ha avuto modo di dare ai propri clienti un veicolo prestazionale e soprattutto affidabile. La FIAT ha deciso di lanciare questo modello nel lontano 1980 e da quel momento in poi non sono di certo mancate le migliorie nei suoi confronti.

Per questo motivo al momento ci ritroviamo di fronte una quattro ruote che si presenta con una lunghezza di 365 cm, una larghezza di 164 cm e un’altezza di 155 cm. Questo fa sì che si tratta di una quattro o di una cinque posti, con un prezzo davvero molto vantaggioso, tanto è vero che parte da un valore di mercato di 15.500 Euro.

Il motore al suo interno è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata con la possibilità di erogare un massimo di 70 cavalli. In questo modo la sua velocità di punta è di 164 km/h, con un consumo medio che si stanzia attorno ai 5,3 litri ogni 100 km. La grande novità di questi anni è legata al fatto che l’utilitaria per eccellenza si trova sul mercato in versione ibrida, dunque anche molto più attenta all’ambiente.

FIAT Panda: un usato molto vantaggioso

Nonostante il prezzo di mercato sia di per sé già molto vantaggioso, la si può trovare perfino con valori molto più bassi. Sono tantissimi ormai i siti internet nei quali si ha modo di acquistare delle automobili usate, con un prezzo dunque molto vantaggioso. Questa volta l’occasione da cogliere al volo giunge da spoticar.it, con il sito di acquisti di auto online che presenta una FIAT Panda ancora in perfette condizioni.

FIAT Panda, il costo è davvero bassissimo
FIAT Panda (Spoticar.it – AllaGuida)

Nonostante il prezzo vantaggioso possa far pensare che si tratti di un modello estremamente datato, in realtà l’immatricolazione è avvenuta nel novembre del 2016. Il colore è bianco e con un cambio manuale e le dimensioni le danno modo di essere una citycar molto accogliente, con i suoi 365 cm di lunghezza, una larghezza di 164 cm e un’altezza di 160 cm.

L’auto è omologata per quattro persone e il motore che monta al suo interno è un 2 cilindri da 900 di cilindrata con carburante a metano. Può così erogare un massimo di 85 cavalli e il suo picco di velocità è di 170 km/h. Numeri che dimostrano come questa Panda sia davvero eccezionale e per questa auto le grandi notizie non sono finite.

In questi sette anni ha percorso un totale di 54.365 km, dunque meno di 8000 km all’anno di media. Per poter mettere le mani su questa favolosa automobile basterà semplicemente pagare il valore complessivo di 6590 Euro e questa auto al momento si trova a Milano.

Impostazioni privacy