Fiat Panda, la versione ibrida è in sconto a febbraio 2021

Agile, confortevole, economica e adesso anche ibrida, la Fiat Panda ha iniziato il nuovo anno con il botto

fiat panda

Foto Getty Images | Robert Hradil

Se la Fiat Panda è stata la vettura più venduta del 2020, una ragione è, senza ombra di dubbio, il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, che la rende un unicum sul mercato dell’automotive. Agile, confortevole, economica e adesso anche ibrida, la nuova Fiat Panda ha iniziato il nuovo anno con il botto, confermandosi ancora una volta come una delle automobili più richieste dagli italiani. Ma a rendere ancora più attraente una delle vetture più iconiche della casa automobilistica torinese sono le offerte vantaggiose applicate alla versione ibrida, valide fino alla fine di febbraio.

Le offerte speciali di febbraio 2021

Fino al 28 febbraio 2021, Fiat Panda Hybrid sarà venduta in promozione speciale a 11.400 euro, invece dei 13.900 euro di listino. Alla scontistica eccezionale, si aggiungono gli incentivi statali confermati dal Governo anche per questo 2021. Grazie agli incentivi, sarà possibile acquistare la versione ibrida di Fiat Panda a 9.900 euro e a 8.400 euro con il finanziamento contributo prezzo Be-Hybrid di FCA Bank.

Qualche esempio

Facciamo qualche esempio. Se decidiamo di pagare 500 euro di anticipo, avremo la possibilità di fare un finanziamento di 84 mesi, versando la prima rata a gennaio 2022, per un totale di 74 rate da 153 euro al mese. Altra offerta vantaggiosa per la Fiat Panda Sport Hybrid, per la quale il finanziamento è lo stesso (con una rata di 176 euro), ma il prezzo promozionale è di 11.200 euro con incentivo statale, invece di 12.700 euro di listino, che con finanziamento Contributo Prezzo Be-Hybrid di FCA Bank scende a 9.700 euro.

Tutti i modelli in promozione

Tra i modelli in promozione speciale per il mese di febbraio, c’è anche Fiat Panda City Life Metano, che potrà essere acquistata al prezzo speciale di 14.300 euro anziché 17.050 euro (con rottamazione), oppure a 12.800 euro (con incentivo statale) o 11.300 euro (con finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank). Anche in questo caso la formula prevede 500 euro di anticipo, con il versamento della prima rata a gennaio 2022 e l’importo totale sarà diviso in 74 rate da 204 euro al mese.

Fiat Panda 4×4 in offerta!

Per gli amanti del fuori strada, la casa automobilistica torinese ha deciso di rinnovare le offerte che erano già state proposte anche lo scorso anno, con la possibilità di accaparrarsi una Fiat Panda Wild 4×4 a 14.400 euro (invece di 17.350 euro).

Parole di Linda Pedraglio

Mi chiamo Linda Pedraglio. Sono nata e cresciuta in un piccolo paese vicino al lago di Como, ma, fra studio e lavoro, ho avuto modo di vivere città diverse: l’Erasmus a Helsinki, gli anni dell’università a Milano, il corso di giornalismo a Firenze. Sogno una piccola casa sul lago, piena di libri, che sono il mio affaccio sul mondo, e un orto di pomodori e peperoncini. Attualmente, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection, dove mi occupo di donne, salute e benessere, con qualche incursione nel percorso di emancipazione femminile.