Fiat Panda, arriva una clamorosa novità sul prezzo: italiani increduli

FIAT Panda, il prezzo è davvero clamoroso e il modello va a ruba. Sono tutti increduli: la novità scatena gli appassionati. 

Se c’è una macchina che può vantarsi del titolo di auto più amata dagli italiani quella è certamente la FIAT Panda. In molti erano perplessi quando la FIAT propose una rivisitazione massiccia di un modello che aveva segnato la storia, ma il tempo ha sciolto tutti i dubbi: che sia il primo leggendario Pandino degli anni ‘80, o la moderna versione sostenibile continua ad essere sempre nel cuore degli appassionati.

fiat panda prezzo
FIAT Panda, prezzo da urlo (Allaguida) – FIAT

Anche per il mese di settembre lo storico modello della casa torinese è infatti risultata l’auto più venduta nel nostro paese. Numeri che dimostrano quanto questo modello che fa dell’affidabilità e dell’accessibilità il suo punto di forza sia stato un vero successo.

Neanche la consapevolezza che ben presto FIAT si prepari a lanciare una nuova, attesissima versione SUV sembra avere rallentato la corsa straordinaria della Panda, che continua a ottenere grandi riscontri. Questo anche grazie ad un prezzo che, a discapito delle migliorie avvenute nel corso del tempo e della tecnologia sempre più sofisticata del mezzo continua ad essere incredibilmente accessibile.

FIAT Panda, prezzo da urlo”

La FIAT Panda è davvero il prototipo della perfetta utilitaria. Il motore Fiat 1,0 da 70 cavali a tre cilindri, in aggiunta al motore elettrico, permettono di abbassare i consumi e le emissioni dannose per l’ambiente pur mantenendo intatte le solide prestazioni dell’auto. La Panda è l’ideale per districarsi nel traffico cittadino, viste anche le sue piccole dimensioni (è lunga appena 3686 mm) che la rendono estremamente pratica da guidare.

fiat panda prezzo
FIAT Panda, prezzo da urlo (Allaguida) – FIAT

Al momento sul mercato è possibile acquistare il modello base FIAT Panda e la versione Cross. La prima si può portare a casa con poco più di 14 mila euro. Un prezzo davvero stracciato, che si può addirittura abbassare e arrivare ad avere in alcuni casi (per questo è sempre bene scegliere con cura dove acquistare il mezzo) un prezzo anche al di sotto dei 10 mila euro. Uno sconto incredibile.

Con soli 750 euro in più poi potrete aggiungere il sistema Uconnect che metterà a disposizione ulteriori tecnologia, dai sensori di parcheggio ai sedili regolabili, sino al moderno display e comandi sul volante. Con un’ ulteriore aggiunta poi si potrà avere anche una migliore purificazione dell’aria dell’abitacolo grazie al sistema di filtro e purificazione previsto dal pacchetto D-FENCE.

Per la versione Cross servirà invece qualche soldi in più: il prezzo di listino infatti è di 17.250 euro. Rispetto al modelli base però ha già incluso il sistema Uconnect, con sensori (incluso quello per la pioggia), comandi al volante e la possibilità di personalizzare la carrozzeria, con opzione bicolore e la possibilità di inserire i paraurti. Anche in questo caso in aggiunta può essere utilizzato il pacchetto D-FENCE. Potrete dunque avere uno dei simboli del made in Italy ad un prezzo davvero stracciato. Se siete intenzionati a cambiare la vostra automobile può fare davvero al caso vostro.

Impostazioni privacy