Fiat Tipo e Panda: ecco i nuovi allestimenti Life, Sport e Cross

Le Fiat Panda e Tipo sono sicuramente tra i modelli più iconici del marchio. Questo Fiat lo sa bene e infatti ha deciso di ampliare la gamma inserendo tre nuovi allestimenti: Life, Sport e Cross.

I nuovi allestimenti sono pensati per gli amanti dell’outdoor. Inoltre, sono caratterizzati da look che richiamano i suv crosscountry.

I modelli avranno nuovi cerchi e interni ridisegnati. Inoltre, il modello Panda City Life avrà motori mild hybrid a 12 volt o benzina non elettrificato, a metano e GPL.

Le novità sui nuovi allestimenti Tipo

La nuova Tipo invece, nell’allestimento sport, vedrà debuttare il tre cilindri di 1.000 cc da 100 cv di potenza, che garantiranno prestazioni ottime e consumi ridotti. Inoltre, sarà dotata di motori diesel con potenza 95 e 130 cv, che anche qui garantiranno performance eccellenti e ridotte emissioni.

Il volante, poi, sarà più sportivo, gli interni saranno rivisitati e saranno garantiti gli standard di sicurezza grazie ai sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione.

Sempre parlando della Tipo Cross, saranno ripensati anche i paraurti e i cerchi. Ma non solo. A “rubare” la scena sarà anche il nuovo logo Fiat che diventerà sempre di più una costante dei nuovi modelli.

Le nuove Fiat saranno dotate di display touchscreen da 7 pollici

Per quanto riguarda la tecnologia applicata sui nuovi allestimenti proposti da fiat, sarà introdotto un display touchscreen da 7 pollici. Ma non solo. Il marchio pensa anche alla comodità dei proprio utenti e ha deciso di inserire delle “tasche”, sopra alla radio, all’interno delle quali sarà possibile lasciare il proprio smartphone, così da averlo sempre a portata di mano e poter utilizzare lo schermo senza perdere l’attenzione sulla guida.

Inoltre, sempre parlando di nuove tecnologie in dotazione sui modelli Fiat Panda e Tipo, nel 2021 saranno presentati anche il sistema di infotainment di bordo UConnect 5, che sarà totalmente personalizzabile e compatibile sia con prodotti Apple che Android.

Impostazioni privacy