Ginevra Lamborghini, che fine ha fatto il costume? Le sue curve spuntano ovunque

Che fine ha fatto il costume di Ginevra Lamborghini? E’ impossibile non notare le sue curve: la sorella di Elettra ha un corpo a prova di bomba

Sta cercando di costruirsi una sua identità, e c’è da dire che non le mancano certo le qualità e le armi per poterlo fare. La secondogenita di casa Lamborghini, Ginevra, sorella di Elettra, bolognese doc ed erede anch’essa dell’impero delle auto, è all’apparenza meno celebre della sua consanguinea ma, almeno negli ultimi anni, grazie ai reality e grazie alla musica ha “guadagnato” decisamente punti.

Ginevra Lamborghini super hot
Ginevra Lamborghini (Instagram) – AllaGuida.it

Il web rappresenta certamente “lo specchio fedele” della popolarità di un personaggio dello spettacolo, in tal senso il numero di followers racconta da subito l’indice di gradimento del pubblico verso un uomo o una donna. Nel caso di Ginevra Lamborghini si tratta di un vero e proprio “magic moment”.

Sono quasi 300mila fan che la adorano ma soprattutto Ginevra pubblica costantemente immagini e post che lasciano poco spazio all’immaginazione e che deliziano i palati dell’esigente popolo del web. Non c’è dubbio: Ginevra Lamborghini, in quanto a bellezza, è degna sorella di Elettra. Ve le immaginate insieme in pose sexy? Ci sarebbe una sorta di “deflagrazione”, un picco di temperatura causato da un vulcano in eruzione.

Ginevra Lamborghini nasce nel 1994, più precisamente il 25 settembre sotto il segno della Bilancia, a Bologna. Il suo cognome rievoca sicuramente l’idea della casa automobilistica più famosa e considerata di lusso, Lamborghini appunto. Ginevra non è figlia unica, ma ha un fratello di nome Ferruccio e ben tre sorelle Lucrezia, Elettra e Flaminia.

Ginevra Lamborghini e un corpo a prova di bomba: che fine ha fatto il costume?

Ginevra già da sola infiamma la rete e non passa certo inosservata. Le recenti performance al Grande Fratello e la relazione, fatta di alti e bassi, con l’ex di Belen, Antonino Spinalbese, tengono decisamente banco sui siti di gossip. Anche in questo caso il fatto che il pubblico si interessi a lei e alla sua vita privata è segno di effettivo gradimento.

Ginevra Lamborghini tutto curve
Ginevra Lamborghini vulcano in eruzione: il costume è un filo (instagram) – allaguida.it

Volete sapere come comunica Ginevra con i suoi fan? Date una rapida occhiata alle ultimissime immagini del suo profilo instagram. Non notate un particolare assai curioso? Ginevra ama da morire spogliarsi, e con un corpo così, a prova di bomba, la secondogenita di casa Lamborghini sottopone la rete a continue scosse telluriche.

Lato A e lato B sono anche nel suo caso i gioielli di famiglia, da fare invidia anche alla sorella Elettra: in queste pose “da lontano” si intravede praticamente tutto. Le curve mozzafiato sono “il marchio di fabbrica” di casa Lamborghini.

Non solo foto sexy ma anche simpatici scatti del passato e immagini di famiglia: Ginevra sa come conquistare il pubblico anche con una comunicazione che non è solo legata alla sua fisicità. Come quando, di recente, ha pubblicato una foto con una bimba con le treccine che ha fatto commuovere la rete. Indovinate chi era?

Impostazioni privacy