Honda e:N2 Concept, svelata la nuova vettura giapponese

Honda si proietta al futuro: la casa giapponese, infatti, ha presentato oggi in anteprima mondiale la nuova Honda e:N2 Concept che fa parte della seconda serie dei suoi modelli e:N Series, costituita da veicoli 100% elettrici dedicati al mercato cinese.

La concept car ha debuttato in occasione del Fifth China International Import Expo, iniziato proprio oggi a Shanghai, svelando l’idea del futuro del colosso nipponico e tracciando le linee per i modelli che saranno su strada nei prossimi anni.

Il futuro secondo Honda

La nuova Honda e:N2 Concept presenta delle linee nette e dinamiche e delle finiture che ne evidenziano il look metallico, con l’obiettivo di presentare un nuovo stile che non appartiene a nessuno segmento esistente dando al conducente un piacere di guida senza pari. Realizzata sulla piattaforma e:N Architecture F, sviluppata esclusivamente per la e:N Series, questa concept car è stata progettata per offrire un forte senso di connessione con il veicolo.

Una futura auto a marchio Honda
Una futura auto a marchio Honda – Foto credits Honda media

L’abitacolo, invece, è stato realizzato dai progettisti della Honda con l’obiettivo di realizzare uno spazio in cui gli occupanti possono godersi il viaggio. Proprio per questo è stato adottato un abitacolo digitale pulito e ordinato con a bordo le ultime funzionalità di Honda Connect e la presenza di luci e profumi che rendono ancora più gradevole il viaggio.

Impostazioni privacy