Honda HR-V, nuovo look per il mercato americano

La casa giapponese ha diffuso alcuni teaser del modello che nel 2023 sbarcherà sulle strade americane

Honda HR-V, i teaser del SUV sul mercato americano

Honda HR-V, i teaser del SUV sul mercato americano - Foto credits Honda press

Honda HR-V, in Europa, ha da poco messo in mostra la sua nuova generazione ma la casa giapponese ha già diffuso quello che sarà il nuovo look della vettura Oltreoceano: sul sito ufficiale la Honda ha voluto dare un primo assaggio di quella che sarà la versione pronta al debutto negli Stati Uniti entro l’anno, con arrivo sulle strade americane fissato per il 2023 diffondendo alcuni teaser in cui il SUV compatto appare con linee riviste.

Honda HR-V, i teaser del modello 2023
Honda HR-V, i teaser del modello 2023 – Foto credits Honda press

A caratterizzare a vettura destinata al mercato americano, infatti, c’è un frontale con griglia ovale e gruppi ottici integrati negli sbalzi dei passaruota ai lati di un cofano attraversato da profonde nervature mentre al posteriore il lunotto inclinato e l’elegante firma luminosa completano il quadro. All’interno, poi, non è difficile immaginare una certa dose di tecnologia con una plancia digitale e una lunga dotazione in linea con l’evoluzione digitale che negli ultimi anni ha investito il mondo automotive.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti