Hyundai, in arrivo una nuova auto ad alte prestazioni

La casa coreana, il prossimo 15 luglio, svelerà un nuovo modello ad alte prestazioni durante il "N Day 2022"

la nuova vettura Hyundai N

Hyundai N - Foto credits Instagram Hyundai N

Hyundai N, la divisione più sportiva del marchio coreano, è pronta a lanciare una nuova vetture ad alte prestazioni che dovrebbe essere svelata in occasione del “N Day 2022“, che si terrà il 15 luglio prossimo.

Attraverso i propri canali social ufficiali, Hyundai N ha infatti diramato una prima immagine teaser della sua nuova vettura ad alte prestazioni che, seppur ricoperta da un telo, lascia intravedere qualche particolare che caratterizzerà la nuova auto del marchio.

Il debutto il prossimo 15 luglio

La prima caratteristiche che balza all’occhio, nonostante il telo, è il grande spoiler posizionato nella parte posteriore, così come la silhouette del modello contraddistinta da linee nette e angolari che fa capire la natura sportiva della vettura. Rimane da capire che tipo di vettura sarà, se una Ioniq 6 ad alte prestazioni o un modello totalmente nuovo. Il 15 luglio, quando si alzerà il velo, ogni mistero sarà rivelato.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti