Hyundai ix20, con l’allestimento App Mode: prezzo, caratteristiche e dotazione

Hyundai ix20 App Mode

La diffusione di moderni sistemi di infotainment è ormai ampia, sempre maggiore infatti la quantità di modelli nuovi dotati di impianti multimediali con connessione Apple CarPlay ed Android Auto. Tra le ultime arrivate si inserisce la Hyundai ix20 con il nuovo allestimento App Mode che riprende la filosofia lanciata con la i20 Sound Edition del 2011. La base di partenza è quella della versione intermedia Comfort, la cui dotazione viene integrata con il Pioneer Multimedia System.

L’impianto multimediale è caratterizzato da uno schermo touchscreen da 7 pollici, attraverso il quale è possibile sfogliare i vari menù e le sottocartelle per riprodurre musica, connettersi ad internet, utilizzare le varie app compatibili con le connessioni agli smartphone mediante Apple CarPlay ed Android Auto. Utile la funzione che consente di accoppiare contemporaneamente due cellulari. Non mancano i comodi comandi vocali per dettare messaggi (oppure proprio per effettuare chiamate). Per la navigazione è possibile sfruttare Google Maps oppure Waze. Integrato anche il sistonizzatore DAB per la ricezione delle stazioni digitali ed una migliore esperienza d’ascolto.

Hyundai ix20 App Mode interni

Veramente completa la dotazione di serie della Hyundai ix20 App Mode. Di serie anche i cerchi in lega da 16 pollici di diametro, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, comandi al volante e sensori di parcheggio posteriore. Optional il pacchetto Comfort Pack con climatizzatore automatico, cruise control e luci posteriori a led. Tre i motori disponibili: 1.4 MPI da 90 cavalli, a benzina oppure doppia alimentazione benzina/gpl ed il diesel 1.4 CRDi da 90 cv. Per tutte, cambio manuale.

Hyundai ix20 App Mode posteriore

L’allestimento App Mode offre un vantaggio del cliente pari al 55%. A fronte di un sovrapprezzo di 900 euro dalla Classic, offre infatti un equipaggiamento dal valore pari a circa 2.000 euro. Già ordinabile nelle concessionarie, i prezzi partono da 17.500 euro.
Per tutto il mese di ottobre Hyundai ix20 App Mode è in offerta a 13.650 euro (3.850 euro di sconto), valida anche senza rottamazione e disponibile con finanziamento Hyundai i-Plus da 159 euro al mese TAEN 0% e TAEG 2.72%.

Impostazioni privacy