Il cart da golf di Bruce Wayne | Riservato a pochi super-eletti

La figura di Batman e di Bruce Wayne è una di quelle più discusse nella storia dei fumetti e dei supereroi e pare che anche lui ami il golf.

La rivalità tra Joker e Batman non è solo un qualcosa che deve rimanere all’interno di una serie di pellicole cinematografiche che hanno fatto la storia, ma si può rapportare perfettamente anche nella vita di tutti i giorni. Un dualismo che ha fatto la storia, anche perché già di per sé Batman aveva una doppia personalità.

Batcart Bruce Wayne Christain Bale Batman vendita
Christian Bale, attore che interpreta Bruce Wayne nella saga “Batman” (Ansa – allaguida.it)

Da un lato si era di fronte a un uomo estremamente ricco e affascinante che non aveva bisogno di certo di mettersi nei guai e in pericolo per poter salvare altre persone. Dall’altro però sentiva che dentro di sé doveva fare qualcosa per cambiare le sorti di Gotham, per sconfiggere il male e aiutare così la popolazione.

Christian Bale è indubbiamente l’attore che è rimasto maggiormente nell’immaginario collettivo per il suo doppio ruolo di Bruce Wayne e Batman nella trilogia portata avanti da Christopher Nolan. Bruce Wayne era il grande miliardario americano che aveva ottenuto tutto dalla vita e che dunque poteva permettersi di combattere il crimine con delle risorse incredibili.

Lo si vede per esempio per il fatto che non solo aveva modo di guidare la Batmobile, e quindi di poterla finanziare, ma per passare inosservato e nella vita di tutti i giorni usava una Lamborghini. Come da tradizione dei grandi ricchi statunitensi anche lui non disdegnava il fatto di giocare a golf e dunque anche il suo cart per spostarsi nel manto erboso di questi campi doveva essere particolare.

Batcart per tutti: il cart da golf che tutti sognano è in vendita

Ormai sui social network è davvero possibile trovare qualsiasi occasione, per questo motivo su Makertplace su Facebook ci si è imbattuti nella vendita della Batcart progettata nel 2021. Si tratta dunque del classico carrellino per muoversi nei campi da golf, ma con le chiare ed evidenti sembianze del supereroe pipistrello.

Batcart Bruce Wayne Christain Bale Batman vendita
Batcart (Facebook – allaguida.it)

A presentarla sono i venditori, spiegando come questo genere di mezzo rappresenta uno straordinario connubio di genio ingegneristico e di design. Infatti questo cart farà diventare estremamente felici tutti gli amanti dei fumetti e dei film di Batman che allo stesso tempo hanno intenzione di destreggiarsi in un campo da golf.

Il proprietario aveva progettato questo modello nel 2021 e, come si legge nella descrizione, purtroppo è costretto a dover cedere questo cart unico nel proprio genere. Il suo utilizzo è stato davvero minimo, tanto è vero che ha percorso solo 16 km in totale, il che significa che è ancora in perfette condizioni.

Alla fine c’è già stato un fortunato che ha deciso di farsi avanti e di mettere le mani su questo Batcart, con un prezzo di mercato che per i collezionisti è una manna dal cielo. La spesa si è attestata sui 26.900 Dollari, il che corrisponde a poco meno di 25 mila Euro. Un valore più che accettabile per essere un modello così raro e straordinario che unisce la passione per Batman a quella per il golf.

Impostazioni privacy