Il SUV della mamma è letteralmente a pezzi: dopo il trattamento è irriconoscibile

Un SUV è stato ridotto in condizioni tremende, ma ora è cambiato tutto grazie ad un intervento pazzesco. Ecco com’è andata.

Il mercato dell’auto di oggi è dominato dai SUV, ed infatti, vi basterà farvi un giro per le strade per accorgervi di quanto siano amati. In giro se ne vedono in quantità industriali, partendo da quelli di lusso sino ai meno costosi, ma che comunque vengono scelti per i comfort che mettono a disposizione della clientela.

SUV che cambiamento
SUV lavoro strepitoso – Allaguida.it

In passato, il SUV o fuoristrada, era selezionato da chi aveva realmente bisogno di calcare fondi pericolosi, mentre oggi se ne vedono tantissimi anche in città, solo a causa degli spazi interni che offrono e della loro comodità. Tuttavia, a volte questi gioielli finiscono nelle mani di persone che non ne fanno un uso ottimale, dimenticandosi della loro esistenza e riducendoli in pessime condizioni. Una vettura di casa Audi ha rischiato lo sfascio, ma tutto si è risolto per il meglio.

Suv, intervento assurdo sull’Audi Q7

L’Audi Q7 è uno dei modelli di punta del marchio di Ingolstadt, che decise di immettere questo mostro della strada sul mercato nel lontano 2006, e dal 2015 è invece in produzione la sua seconda serie. Si tratta di un SUV enorme sul fronte delle dimensioni, che ha un prezzo notevole che oggi parte da oltre 74.000 euro. Di certo, non si tratta di un’auto economica, ma comunque le sue vendite sono sempre ottime.

Audi Q7 che recupero
Audi Q7 modello strepitoso (ANSA) – Allaguida.it

Purtroppo, questo gioiellino è finito nelle mani sbagliate nel caso di cui vi stiamo per parlare, come potrete vedere dal video postato in basso, caricato sul canale YouTube Stauffer Garage“. Il colosso tedesco era infatti ridotto in condizioni penose per via di una scarsa pulizia, ma per sua fortuna, è finito nelle mani di un gruppo di ragazzi che se ne sono presi cura, riportandolo alle condizioni iniziali.

Secondo quanto si può capire dal titolo, un ragazzo ha preso il SUV di sua madre per portarlo a lavare, dopo essersi accorto dello stato di incuria in cui versava. Il lavoro degli esperti si è concentrato soprattutto sull’abitacolo, dove i sedili sono stati retratti per agire al meglio grazie a degli aspirapolveri in grado di arrivare ovunque, ma anche di ulteriori prodotti speciali.

L’Audi Q7 è un crossover di lusso, uno dei migliori presenti sul mercato, e merita un trattamento che sia all’altezza delle sue caratteristiche. In seguito, si passa alla lavorazione dei tessuti, ma anche di ciò che riguarda gli interni delle portiere, dove si utilizzano quasi delle vernici spalmate con un pennello, cosa che ci fa capire che il lavoro non si è limitato alla sola pulizia, ma la vettura è stata letteralmente coccolata dagli addetti.

Il video che potete ammirare qui in alto è davvero incredibile, e ci mostra la grande bravura di chi si è preso cura di questa Audi di lusso per riportarla allo splendore del passato. Siamo sicuri che il risultato finale vi stupirà e non poco, e come sempre, ci teniamo a non rivelarvi tutti, lasciando a voi i giudizi sulla vicenda.

Impostazioni privacy