Jeep Compass, offerta imperdibile per una delle auto più vendute del 2023: risparmi più di 7 mila euro

La vettura, che appartiene alla casa del gruppo Stellantis, è una delle più amate dagli automobilisti: ecco quanto costa

Acquistare un’auto è sempre un momento importante. Prima di farlo, infatti, bisogna valutare bene l’utilizzo che si farà del mezzo, le sue caratteristiche ma soprattutto il prezzo. Proprio quest’ultimo, infatti, è spesso la discriminante più importante per gli automobilisti che vogliono cambiare la propria vettura.

Jeep Compass, ecco l'offerta
Jeep Compass, il modello in offerta (Jeep press – Allaguida.it)

Motivo per il quale, molto spesso, si cercano promozioni o sconti che le case auto, ogni mese, propongono proprio per invogliare i clienti ad acquistare i propri veicoli. Una delle più interessanti in questo periodo riguarda Jeep Compass 4Xe che può essere acquistata risparmiando ben 7.000 euro sul prezzo di listino.

Jeep Compass 4Xe, ecco l’offerta

Jeep Compass 4Xe, la versione plug-in hybrid del SUV del gruppo Stellantis, può contare su un motore a benzina da 1.3 litri unito a un propulsore elettrico che insieme erogano una potenza totale di 190 CV o 240 CV, a seconda dell’allestimento previsto. A questi, poi, si affianca una batteria interna da 11,4 kWh che può essere ricaricata da una fonte esterna o attraverso la frenata rigenerativa.

Jeep Compass, il modello è in offerta
Jeep Compass, ecco l’imperdibile offerta sul modello plug-in hybrid (Jeep press – Allaguida.it)

Il motore ibrido dell’auto permette poi di scegliere tra diverse modalità di guida, tra cui la modalità completamente elettrica, che ha un’autonomia di circa 50 km perfetta per muoversi in città a zero emissioni e senza inquinare. All’interno di Jeep Compass, poi, c’è un sistema di infotainment touchscreen da 8,4” e una gamma di inserti lucidi disponibili in vari colori mentre la connettività a bordo è garantita grazie al sistema di infotainment Uconnect, disponibile anche in versione da 10,1”. Tutte caratteristiche che rendono la vettura moderna e con ogni confort possibile, fattori che portano il veicolo ad essere la plug-in ibrida più venduta sul mercato nel 2023.

Jeep, però, proprio per invogliare ulteriormente i clienti a scegliere il proprio modello ha deciso di creare un’offerta decisamente vantaggiosa. Il prezzo di listino della Compass 4xe parte infatti da 49.450 euro; questa, però, può essere acquistata anche online con Jeep che ha deciso di venderla a 42.356 euro. In questo modo la casa consente un risparmio importante pari a circa 7.000 euro. Sul sito sono disponibili diverse versioni dell’auto con Night Eagle che parte appunto da 42.356 euro. C’è poi anche la Limited da 43.531 euro, Upland Cross da 45.531 euro, Business Plus da 47.987 euro, S da 47.291  euro e Trailhawk da 47.291 euro. Un’offerta, quella pensata da Jeep, decisamente importante e che permetterà a tutti gli interessati di portarsi a casa il modello dei propri sogni risparmiando una cifra considerevole.

Impostazioni privacy