Jeep Renegade e Compass, nuove ibride nella gamma

Jeep Renegade e Compass ampliano la gamma con l’arrivo di due nuove motorizzazioni ibride. Con l’introduzione dei nuovi modelli e-Hybrid, infatti, il marchio Jeep compie un altro passo nel processo di elettrificazione e conferma il proprio impegno verso un futuro orientato alla mobilità sostenibile e al rafforzamento della visione “Zero emissioni, 100% libertà”.

Caratterizzate dallo stesso propulsore elettrificato, un mild bybrid, le due Suv americane sono proposte in quattro diversi allestimenti. Longitude, Night Eagle, Limited ed S, a cui si aggiunge la serie speciale Upland con cambio automatico e trazione anteriore con prezzi che vanno dai 27.900 euro della B-Suv ai 38.000 euro della sorella maggiore.

Jeep Renegade e Compass, l’edizione speciale Upland

jeep-renegade-e-compass-e-hybrid

Una special edition creata per enfatizzare l’attenzione di Jeep verso l’ambiente e il suo impegno per la sostenibilità. la Upland è caratterizzata da dettagli estetici unici con vernici e finiture ecologiche.

E questo nuovo modello sarà disponibile anche su Renegade e Compass 4xe. La serie speciale Upland sarà subito riconoscibile grazie alla nuova ed esclusiva livrea Matter Azure che veste come un abito le due vetture in abbinamento al tetto bicolore e ai cerchi in lega da 17” sul Renegade e da 18” sulla Compass, in perfetta sintonia con i temi della sostenibilità e del green.

Ci sono poi le nuove finiture in bronzo MetaKrome che caratterizzano la griglia frontale inferiore, l’inserto sulla fascia frontale inferiore, il coprimozzo dei cerchi e i badge Jeep Renegade e Compass.

Un propulsore nuovo sotto il cofano

jeep-renegade-e-compass-e-hybrid

A bordo c’è il nuovo motore turbo benzina a quattro cilindri da 1.5 litri della famiglia Global Small Engine che eroga 130 CV di potenza e 240 Nm di coppia massima ed è abbinato a un motore elettrico da 48V da 20 CV e 55 Nm e al nuovo cambio automatico a doppia frizione 7HDT300 a 7 rapporti.

L’annuncio di oggi è il risultato del successo del nostro attuale portafoglio 4xe Plug-In Hybrid, ed è un altro passo verso la completa elettrificazione della nostra intera gamma in Europa” ha dichiarato Antonella Bruno, Head of Jeep Brand in Europa.

“I SUV Jeep Renegade e Compass e-Hybrid rappresentano un nuovo punto di ingresso nella nostra offerta elettrificata, e offrono più opzioni ibride ai nostri clienti. Questo ampliamento della gamma continuerà nell’estate di quest’anno con l’introduzione della versione 4xe della nuova Jeep Grand Cherokee” commenta Antonella Bruno, responsabile del brand Jeep in Europa.

Impostazioni privacy