Jeep Renegade, super offerta a meno di 20 mila euro: cambio automatico incluso, italiani impazziti

Bastano meno di 20 mila euro per poter acquistare una Jeep Renegade di altissimo livello. Possiede anche il cambio automatico incluso

Un modello sensazionale e molto apprezzato da parte degli automobilisti di tutto il mondo oggi si può acquistare anche spendendo meno che in passato. Le sue caratteristiche, negli anni, hanno affascinato proprio tutti, grazie alla sua estetica molto attraente e a delle prestazioni di altissimo livello.

Jeep Renegade
Jeep (allaguida.it)

Parlare del successo di Jeep Renegade oggi diviene molto semplice, visto che i dati sulle vendite di questo modello parlano chiarissimo. In Italia è stato il SUV maggiormente venduto nel 2022, da come afferma il sito fleetmagazine.com, ed è facile comprenderne il motivo. Si tratta di un esemplare che è stato prodotto per la prima volta nel 2014 e che ha avuto un successo sin da subito.

La versione che vi presentiamo oggi, acquistabile con 18 mila euro, è la 1.6 Mjt 120 e possiede anche il cambio automatico. Si trova sul sito di Subito.it ed è situata a Giugliano in Campania (NA). Ovviamente, ad un prezzo del genere si può trovare solo nel mercato dell’usato, dato che una nuova arriva a costare intorno ai 25 mila euro. Quella sul sito di compravendita online è presentata in ottimo stato; inoltre, ci sono diverse indicazioni che ne descrivono tutte le caratteristiche. Andiamo a scoprire quali sono.

Un’auto sensazionale a un prezzo incredibile

In molti di fronte alle immagini condivise sul sito Subito.it avranno stropicciato gli occhi, dato che l’auto messa in vendita sembra come nuova. In effetti, a livello estetico si presenta nel migliore dei modi, di colore bianco e con la carrozzeria ben tenuta. Ma sono le varie caratteristiche che possiede ad affascinare ogni navigante della rete che è passato dalla pagina online di compravendita.

jeep Renegade costo
La Jeep Renegade bianca usata (Subito.it) – Allaguida.it

In particolare, parliamo di un modello a 5 posti e con cambio sia manuale che automatico. Fa parte della classe di emissioni Euro 6 e possiede una cilindrata da 1598 cc. Il motore è un diesel capace di erogare una potenza pari a 120 CV spinti da parte della trazione di tipo anteriore.

Inoltre, possiede anche gli airbag laterali, la chiusura centralizzata, la chiave con transponder, il controllo elettronico per la stabilità del veicolo, il controllo elettronico della trazione e tante altre funzioni molto interessanti. Chiunque voglia acquistare questo modello, però, deve affrettarsi, dato che le sue caratteristiche possono essere molto allettanti per chiunque stia cercando di acquistare un’auto in questo preciso momento.

Impostazioni privacy