John Cena, il wrestler “la dà via”: appassionati pronti a tutto

John Cena è un mito assoluto nella storia del wrestling e ora è pronto a disfarsi di un qualcosa a lui molto caro.

Probabilmente non esiste al mondo una disciplina maggiormente divisa rispetto al wrestling, ma ciò che è certo è che tutti quanti al mondo conoscono benissimo i volti che negli anni si sono susseguiti in WWE. Da Hulk Hogan a The Rock e arrivando oggi a Roman Reigns, ma forse nessuno ha toccato i livelli di John Cena.

john cena asta auto
All’asta l’auto di John Cena (AllaGuida – Ansa)

La sua carriera iniziò con la gimmick, ovvero il personaggio, del “rapper bostoniano” e poi ha dato vita alla “Cenation”, con il motto “Never Give Up” (non arrenderti mai) che lo ha fatto diventare l’uomo di punta in WWE. John Cena ora è pronto a tornare nel mondo del wrestling perché ha ancora tanta voglia di mettersi in mostra.

Prima si è fatto vedere come ospite d’onore a Money in the Bank, evento tenutosi a Londra nel quale ha affermato la pazzesca volontà della WWE di portare in Europa un’edizione di WrestleMania. A settembre invece ha iniziato a collaborare con LA Knight, con il wrestler sempre di più in rampa di lancio che si è scontrato contro The Miz, altra leggenda della federazione.

John Cena in quel caso era l’arbitro speciale, ma ha potuto dare vita a una stretta collaborazione con LA Knight, portandolo a dare vita a un grandissimo match nel PPV Fastlane, che si è tenuto nella notte tra il 7 e l’8 ottobre. John Cena dunque è tornato al centro dell’attenzione e chissà che non possa essere lui a sottrarre il titolo a Roman Reigns, che dura da oltre 3 anni, ma intanto il wrestler ha deciso di dire addio a un suo gioiellino.

MGC GT: all’asta l’auto di John Cena

John Cena è sempre stato un grande amante delle auto d’epoca, per questo motivo ha avuto modo di mettere le mani su alcuni dei modelli in assoluto più belli mai realizzati. Una di queste era una splendida MGC GT del 1969, con Cena che si era fatto fare questa versione unica nel proprio genere direttamente dalla Ekstensive Metal Works di Houston.

MG MGC GT di John Cena all'asta
MG MGC GT di John Cena (Bringatrailer.com – AllaGuida)

L’auto in questione fu progettata per la prima volta nel 1967 e aveva il sogno di poter dare vita a un’auto che fosse adatta per lunghi viaggi, ma allo stesso tempo che fosse sportiva. Per questo al suo interno montava un motore 4 cilindri da 2900 di cilindrata e con la possibilità di erogare fino a 145 cavalli.

Il fenomenale wrestler decise però di perfezionarla, infatti la sua MGC GT monta un V8 LS3 da 6200 di cilindrata, rendendola ancora di più unica nel proprio genere. Cena l’ha utilizzata davvero molto poco, dato che il contachilometri è fermo solo a 241 km, portata in garage e dunque mai più usata.

Ora i collezionisti andranno in visibilio, per questa auto eccezionale e unica è in vendita all’asta sul noto sito bringatrailer.com. Il valore di mercato al momento è di 31.251 Dollari, circa 29.500 Euro, ma l’asta si concluderà il 13 ottobre 2023 alle 23:33, dunque il costo di questo gioiellino è destinato a crescere.

Impostazioni privacy