Kia Niro, due versioni speciali solo online

Le case automobilistiche sono sempre più attente ai bisogni dei propri clienti e nell’ultimo periodo il trend sembra quello di assecondare le vendite online permettendo così all’automobilista di scegliere la propria vettura comodamente dal divano. C’è, però, chi va oltre pensando delle versioni speciali riservate solo all’online: è il caso di Kia Niro, che porta al debutto due versioni speciali con colorazione bicolor prenotabili esclusivamente on line accedendo alla sezione “Prenota la tua Kia” del sito di Kia Italia. 

Due le versioni proposte con la Nuova Niro EV Evolution Bicolor in livrea Mineral Blue enfatizzata da due fasce laterali High Glossy Black e con montante posteriore in Aurora Black Pearl mentre per le varianti HEV e PHEV Evolution Bicolor l’offerta prevede la livrea Snow White Pearl, fasce laterali High Glossy Black e montante posteriore Steel Grey.

Come prenotare la propria auto online

Le Kia Niro Online Edition possono essere prenotate esclusivamente sulla piattaforma “Prenota la tua Kia”. Una volta selezionata la versione speciale preferita, il cliente ha 2 giorni di tempo per recarsi presso il concessionario e finalizzare l’acquisto. In showroom al cliente verranno illustrati i vantaggi del pacchetto di lancio dedicato alla Nuova Niro e, soltanto per coloro che decideranno di prenotare online la versione speciale Plug-in hybrid, sarà previsto anche l’omaggio di un voucher di ricarica KiaCharge del valore di 200€ utilizzabile presso la rete di ricarica DCS in Italia. 

Lanciata nel febbraio 2021, la piattaforma “Prenota la tua Kia”, permette agli automobilisti di selezionare il modello preferito tra quelli disponibili online e, con un semplice click, prenotare la visita in Concessionaria per finalizzarne l’acquisto. Inserendo il proprio CAP di residenza, poi, è immediatamente individuabile l’offerta pubblicata dal concessionario più vicino permettendo così di ridurre ancora di più gli spostamenti.

Impostazioni privacy