Kim Kardashian, la passione segreta; ne ha per tutti i gusti

Kim Kardashian è tra le donne più note al mondo, ma solo in pochi conoscevano la sua straordinaria passione per le automobili di lusso.

In questi ultimi anni sono diverse le figure che hanno dimostrato di potersi imporre nel mondo dello spettacolo, ma una di quelle che ormai è conosciuta in tutto il mondo è indubbiamente la splendida Kim Kardashian. La modella e imprenditrice statunitense ha dimostrato che tutto è possibile con il duro lavoro, mettendosi in evidenza così non solo come una delle donne più belle del mondo.

Kim Kardashian collezione auto Lamborghini Ferrari Cadillac Rolls Royce Mercedes
Kim Kardashian (Ansa – allaguida.it)

La propria abilità davanti allo schermo le ha permesso di poter sottoscrivere una serie di contratti davvero molto ricchi e redditizi. Un qualcosa che le ha così permesso di non avere il benché minimo problema da un punto di vista economico e così facendo ha potuto anche ampliare sempre di più la propria passione per le automobili di lusso, con la sua collezione che è davvero pazzesca.

Da Lamborghini a Ferrari: che bolidi per Kim Kardashian

Naturalmente l’Italia ha un ruolo di primaria importanza per coloro che decidono di mettere le mani su una serie di veicoli altamente prestazionali. Le supercar come Ferrari e Lamborghini con mancano di certo nello spettacolare garage della stupenda Kim Kardashian, ma non è solo l’Italia ad aver arricchito sempre di più il prestigio della bella Kim.

Cadillac Escalade

Da buona statunitense non può di certo mancare all’interno della propria collezione di supercar una splendida Cadillac. La bellissima Kardashian ha deciso di mettere le mani su una Escalade, un modello estremamente potente, con delle dimensioni che la portano a essere dominante su strada.

Kim Kardashian collezione auto Lamborghini Ferrari Cadillac Rolls Royce Mercedes
Cadillac Escalade (Cadillac Press Media – allaguida.it)

La lunghezza è da 538 cm, la larghezza da 206 cm e l’altezza da 195 cm, ma è il motore il proprio punto di forza. A sorpresa questa vettura la si può anche acquistare a GPL, ma è a benzina che fa sognare i clienti, con la versione basilare che è un V8 da 6200 di cilindrata che eroga fino a 426 cavalli. Il costo di partenza per questo colosso è di 138.980 Euro.

Ferrari 458 Italia

Una Ferrari è obbligatoria in una collezione di auto di lusso, con la Kardashian che vanta una splendida 458 Italia. Siamo di fronte a una vettura che fa della velocità e delle prestazioni il proprio punto di forza e si mette in mostra con una lunghezza di 453 cm, una larghezza di 194 cm e un’altezza di 121 cm.

Kim Kardashian collezione auto Lamborghini Ferrari Cadillac Rolls Royce Mercedes
Ferrari 458 Italia (Ferrari Press Media – allaguida.it)

Straordinario in questo caso è il motore, con la casa di Maranello che ha montato al proprio interno un V8 da 4500 di cilindrata e che può erogare fino a 570 cavalli. In questo modo le permette di toccare i 325 km/h come picco di velocità e l’accelerazione la porta a passare da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.

Lamborghini Huracan

Non ci sono dubbi però sul fatto che Kim Kardashian sia prettamente un’amante delle Lamborghini, dato che possiede anche una Aventador e una Urus. Forse però quella che utilizza maggiormente la modella è la favolosa Huracan, un modello che al momento ha un valore di mercato che parte da 195.071 Euro.

Kim Kardashian collezione auto Lamborghini Ferrari Cadillac Rolls Royce Mercedes
Lamborghini Huracan (Lamborghini Press Media – allaguida.it)

La supercar in questione si mostra agli occhi del grande pubblico con una lunghezza di 452 cm, una larghezza di 193 cm e un’altezza di 117 cm. In questo modo si tratta di una splendida due posti che al proprio interno monta un motore da sogno, ovvero un V10 da 5200 di cilindrata e con erogazione da 610 cavalli, per una velocità di punta di 325 km/h.

Mercedes Maybach GLS 600

Anche le Mercedes sono da sempre tra le auto più richieste dai personaggi più noti e celebri del mondo dello spettacolo. Kim Kardashian ne ha avute diverse delle vetture teutoniche, ma quella che le ha dato maggiori soddisfazioni è la Maybach GLS 600.

Kim Kardashian collezione auto Lamborghini Ferrari Cadillac Rolls Royce Mercedes
Mercedes Maybach GLS 600 (Mercedes Press Media – allaguida.it)

Questo veicolo è stata realizzata nel 2020 e si presenta con una lunghezza di 521 cm, una larghezza di 196 cm e l’altezza da 182 cm. Un fuoristrada davvero meraviglioso con un motore V8 da 4000 di cilindrata che eroga fino a un massimo di 557 cavalli, con il picco di velocità da 250 km/h e un prezzo di mercato di 169.500 Euro.

Rolls Royce Ghost

Chiudiamo infine con un’altra delle vetture più ambite dai VIP di tutto il mondo, con la Rolls Royce Ghost che si fa ammirare per potenza e qualità. Le dimensioni sono imponenti visto che presenta una lunghezza da 555 cm, una larghezza di 215 cm e un’altezza da 157 cm.

Kim Kardashian collezione auto Lamborghini Ferrari Cadillac Rolls Royce Mercedes
Rolls Royce Ghost (Rolls Royce Press Media – allaguida.it)

Il motore interno è un V12 da 6750 di cilindrata che può erogare fino a un massimo di 571 cavalli, con il picco di velocità che è di 250 km/h. Il prezzo è davvero incredibile, dato che per questa vettura Kim Kardashian ha dovuto sborsare almeno 320 mila Euro.

Impostazioni privacy