Massimo Boldi, il suo garage mette i brividi: c’è anche una perla da oltre 100 mila euro | Tutti i modelli

Tutti conoscono Massimo Boldi, una celebrità italiana che non ha bisogno di presentazioni. Oggi vi sveliamo un “retroscena” segreto della sua vita privata… 

Spesso si dice che i numeri non bastano a definire la carriera di un personaggio famoso ma nel caso di Massimo Boldi, aka Max Cipollino, possiamo dire che i ben undici Telegatti ottenuti in carriera siano un ottimo modo per definire il modo in cui l’attore, sceneggiatore e produttore italiano si sia mosso sulla scena del piccolo e grande schermo in tutta la sua carriera.

Massimo Boldi quali auto
Tutte le auto di Massimo Boldi (Ansa) – Allaguida.it

Boldi ha al momento 78 anni di cui molti passati in un sodalizio artistico con il celebre Chrsitan De Sica: la maggior parte dei telespettatori italiani non può non ricordare le innumerevoli apparizioni che il duo ha collezionato nei cosiddetti Cinepanettoni che sono diventati un marchio di fabbrica dell’attore lombardo. Ma ora, è tempo di scoprire qualcosa che meno persone sanno su di lui.

Quali automobili vanta nel suo garage dei sogni Boldi? L’attore ha collezionato un gran numero di supercar nel tempo e può vantare una collezione decisamente interessante, pensate che ha diverse supercar – tra cui una davvero molto costosa – di cui nessuno sapeva niente. Sbirciamo nel suo parco auto e stupiamoci assieme.

In giro in Ferrari!

Partiamo con il pezzo “green” della collezione dell’attore. Tra le tante auto di proprietà di Boldi troviamo anche un bel SUV ibrido Mercedes-Benz GLE AMG 450, un mostro da cinque metri di lunghezza, pesante più di due tonnellate e dotato di un formidabile motore ibrido da 367 cavalli, sicuramente meno inquinante di altri mezzi simili, non però meno costoso con un cartellino del prezzo che si attesta sui 105mila Euro. L’attore lo avrebbe preso nel 2020, a quanto pare.

Ferrari collezione attore Massimo Boldi
Una Ferrari 488 Pista come quella dell’attore (Ferrari Press Media) – Allaguida.it

E se cercasse più adrenalina, cosa potrebbe guidare? Chi segue su Instagram l’attore sa bene che Boldi ha una passione per le vetture sportive: ci sono tanti scatti che lo ritraggono nell’abitacolo di una Ferrari e non abbiamo capito qual è: si tratta di una bellissima Ferrari 488 Pista, un modello del 2015 con motore V8 da ben 670 cavalli ed un prezzo pari a 296mila Euro da nuova!

Boldi per finire ha pure una bellissima Mercedes-Benz SLS nel suo parco auto, una decappottabile bellissima che ha fatto impazzire anche tanti piloti professionisti e che si ispira vagamente alla SL300 degli anni della Mille Miglia, anch’essa caratterizzata da un costo di 142 mila Euro!

Chiudiamo con un aggiornamento last minute: si perchè sembra che Massimo Boldi si sia lasciato tentare anche dalla nuovissima Alfa Romeo Tonale, il SUV di Alfa che prima della nuovissima Milano era il più moderno mai costruito dalla casa italiana. Non male come acquisto, chissà se vedremo presto l’attore a bordo di questo mostro!

Impostazioni privacy