La Lamborghini assurda di Gué Pequeno: ce l’ha solo lui così, è .. di marmo

Non si arresta il successo del rapper Guè, in precedenza noto come Gué Pequeno. Il produttore discografico si è fatto un regalo molto speciale.

Il milanese Cosimo Fini, in arte Gué Pequeno, è stato tra i fondatori dei Club Dogo. Il gruppo hip hop è stato tra i più ascoltati tra i giovani del nuovo millennio. Dopo aver fatto faville nella band, il 43enne ha scelto di intraprendere una carriera da solista nel 2011. In oltre 10 anni ha pubblicato nove dischi, collaborando con grandi artisti del panorama nazionale e internazionale.

Ai rapper piacciono le macchine vistose e, nell’industria dell’Automotive, c’è una scelta quasi obbligata. Linee tese e spigolose, potenza da brividi ed un fascino inimitabile, semplicemente Lamborghini. La casa di Sant’Agata Bolognese è sempre stata l’alternativa estrema all’eleganza del Cavallino rampante. Incarnando un’anima più cattiva è diventata un simbolo di sportività. Si attribuisce al cantante Frank Sinatra, la frase: “Se vuoi essere qualcuno compra una Ferrari, se sei già qualcuno compra una Lamborghini”.

Gué Pequeno è, notoriamente, uno degli artisti più influenti nel suo genere. Il milanese ha deciso di farsi notare anche sulle strade di tutti i giorni, acquistando una magnifica Urus. Per la casa emiliana ha rappresentato una innovazione clamorosa. A differenza della Ferrari, il brand del Toro aveva già fatto esperienza in passato con vetture 4×4, progettando la LM 001 e LM 002. Quest’ultima fu commercializzata dal 1986 al 1993.

La Urus, grazie alla volontà dell’ex CEO Stefano Domenicali, è stata lanciata nel 2018. Da allora ha rappresentato una alternativa di lusso ai bestioni della Mercedes, BMW, Range Rover e tanti altri brand che si sono lanciati nel settore. Il Gruppo Volkswagen che detiene la proprietà della Lamborghini si era già cimentato, con successo, nel lancio dei SUV di lusso della Porsche.

La Lamborghini special di Gué Pequeno

L’artista lombardo ha scelto la Urus anche per le performance. Il motore V8 bi-turbo è capace di erogare 650 cavalli e ben 850 Nm, con prestazioni da autentica supercar. Lo 0 a 100 km/h è coperto in appena 3,6 secondi, mentre la velocità massima è di circa 300 km/h. Il SUV non ha un peso piuma, superando abbondantemente le due tonnellate, ma grazie ai differenti settaggi può diventare anche molto piacevole nei tratti misti.

Nel corso della lunga produzione è stata lanciata anche la versione S, più potente rispetto al modello base. Si tratta dell’auto perfetta per coloro che non vogliono passare inosservati. Un mix perfetto tra la versatilità di un SUV e la sportività di una Lamborghini anche sulle strade di tutti i giorni. Il modello che Gué Pequeno custodisce nel suo garage ha una particolarità che vi lascerà a bocca aperta.

Come potrete osservare nelle foto in alto tratte dal profilo IG del rapper la sua Urus ha una finitura marmorizzata da Tittarelli Luxury Custom di Roma. Specializzata nel detailing, nel wrapping, ovvero nell’applicazione di pellicole protettive e nell’oscuramento dei vetri l’azienda italiana ha confezionato per il cantante una Lamborghini di marmo. Sui social è stata subito pioggia di like.

Impostazioni privacy