La nuova city car di Stellantis è già un successo: in promozione c’è quella full optional, tua con la rata migliore possibile

La nuova city car di Stellantis è già un successone di mercato. Adesso è addirittura in promozione e completa di dotazione full optional: scenario ingiocabile per le rivali, vediamo tutti i dettagli

Non sono mesi semplici, questi che sta attraversando Stellantis. Le dimissioni del CEO Carlos Tavares, la crisi produttiva di Mirafiori ed il futuro in bilico di una icona dell’automobilismo mondiale come Fiat 500: tutto bolle nel calderone, nel mentre che il mercato parla chiaro e non lancia segnali incoraggianti. Eppure a spulciare tra le offerte del gigante italo-francese, c’è una gemma che rischia di essere un incubo per il resto delle rivali.

Citroen C3
Nuova city car Stellantis in promo (Press Media) allaguida.it

Basta dare un’occhiata alle offerte di Citroen, marchio di Stellantis e al momento tra le case produttrici più apprezzate e diffuse in Italia. Merito della nuovissima C3, che ha impiegato poco a schizzare ai primi posti delle classifiche di vendita in giro per il nostro Paese e per il resto dell’Europa.

La city car transalpina si è rinnovata nel corso dell’ultimo anno e nella sua versione a benzina ha raccolto un enorme successo. Citroen C3 è spinta da un motore tricilindrico da 1.199 cc, che genera una potenza di 74 CV e una coppia massima di 205 Nm. Ottimi anche i consumi, che nel ciclo misto garantisce oltre 100 chilometri di autonomia con 5 litri di verde.

Offerta Citroen C3, tutti i dettagli della promo attiva ora

Sino alle metà di questo mese di dicembre, Citoren C3 è in offerta con allestimento YOU a cifre assolutamente vantaggiose. Basterà un anticipo di 5.235 euro per accedere ad un finanziamento con 23 rate mensili da 69€ e maxi rata finale da 10.148 euro (TAN fisso 5.99% e TAEG 10.62%). Non male visto che il prezzo di listino risulterebbe superiore ai 14.990 euro totali previsti dal costo promozionale.

Citroen C3
Citroen C3 in promo (Press Media) allaguida.it

Anche perché Citroen C3 è attualmente in promo con i principali optional compresi nell’equipaggiamento. E dunque, presenti i sensori di parcheggio, le sospensioni Citroen Advanced Comfort, il Citroen Head Up Display e il sistema infotainment My Citroen Play con Smartphone Station. Tutti i dettagli della promo sono consultabili sul sito ufficiale di Citroen, dove viene specificato che nei 14.990 euro finali sono compresi anche IVA e messa su strada.

E voi, vi lascerete tentare dalla promo di Stellantis con la sua nuova Citroen C3? La compatta city car francese ha qualche compromesso da dover accettare (soprattutto per la zona posteriore dell’abitacolo), ma è un’auto affidabile e ben costruita.

Gestione cookie