La nuova fiamma di Marc Marquez è una vera star, l’annuncio social scatena i tifosi: “Mi sono innamorato”

Marc Marquez svela il suo amore per una nuova fiamma. I tifosi non hanno resistito alle sue dichiarazioni

Se ancora in Italia non è scoppiata la piena mania per il pilota, poco ci manca. Il campione del mondo di MotoGP è in procinto di sbarcare sul nostro Paese e rimanerci per un bel po’, visto che ha deciso di unirsi al team Gresini della Ducati. Il suo avvicinamento al nostro marchio ha immediatamente catalizzato su di lui l’attenzione di tantissimi tifosi nostrani, pronti a “perdonarlo” per le passate scaramucce in pista e fuori con l’idolo tricolore Valentino Rossi.

Marc Marquez e la sua nuova fiamma
Marc Marquez si è innamorato (Ansa) – Allaguida.it

Sui social media in tanti stanno commentando ciò che Marc Marquez fa e una suo commento non è passato di certo inosservato, dato che ha dichiarato amore a una nuova fiamma. Non lo ha fatto direttamente sui suoi profili social, ma ha commentato un post condiviso da un altro campione molto apprezzato nel nostro Paese, ossia il pilota di F1 Fernando Alonso, ex ferrarista e campione del mondo con la Renault.

Di certo, gli anni passati da Marquez nella Honda sono indimenticabili e il suo affetto per la Casa giapponese, con cui si è laureato campione del mondo in MotoGP per 6 volte, non finirà mai. In effetti, la sua nuova fiamma sembra essere proprio giapponese e si tratta di una star che anche Fernando Alonso sembra proprio apprezzare.

Marc Marquez e l’amore per il Sol levante

Su Twitter è andato in scena un siparietto niente male fra i due piloti campioni del mondo nel settore del Motorsport. In effetti, Fernando Alonso ha condiviso delle parole di apprezzamento per la NSX prodotta proprio da parte della casa automobilistica giapponese della Honda.

Marquez innamorato della Honda NSX
Marc Marquez e il suo amore per la NSX (hondanews.eu) – Allaguida.it

“Ancora non ne sei a conoscenza, ma un giorno sarai tutta mia”, ha affermato il campione di F1. Parliamo di un’automobile dalle linee stupende e che monta un motore a benzina biturbo con 6 valvole e tre unità elettriche, capace di poter erogare fino a ben 550 CV.

Una supercar da capogiro che si è creata immediatamente la coda dietro di lei, di cui fa parte anche Marc Marquez. In effetti, quest’ultimo ha replicato ad Alonso in questo modo: “Mi sono innamorato pure io di ques’auto”. Il garage di Marc Marquez è già ricco di modelli di tale portata, tra cui spiccano ben sette BMW, la M6 Coupé, la M4, la M6 Convertible, la M2 Coupé, la M4 CS, la M3 CS e una X4M. Molto probabilmente, però, possiede anche una NSX della Honda, fra le altre (tra cui una Civic) della Casa del Sol levante.

Impostazioni privacy