La sua KIA prende fuoco, si salva solo una cosa: la clip fa il giro del mondo (VIDEO)

Un tremendo video con un epilogo a sorpresa fa il giro del web mentre un oggetto in particolare si dimostra indistruttibile anche tra le fiamme! 

Assistere o addirittura vivere in prima persona un incendio di un’automobile deve essere una delle esperienze più traumatizzanti che un automobilista possa provare nella sua vita. Che si tratti di un incendio accidentale o di un rogo che arriva a colpire anche la vostra auto, magari un incendio boschivo fuori controllo, il pericolo di perdere la vita è decisamente elevatissimo.

Incendio dell'automobile
Dopo l’incendio, non è rimasto nulla! (Canva) – Allaguida.it

Nonostante gli interventi dell’NHTSA e del Rapex insistano per rendere queste eventualità sempre più rare, di tanto in tanto purtroppo capita che un’automobile prenda effettivamente fuoco mettendo a repentaglio la vita del proprietario e va anche detto che, a meno di non avere un’assicurazione ad hoc per gli incendi, anche ripagare la vettura diventerà un bel problema…

Recentemente, lo ha scoperto a sue spese una donna che ha visto la sua KIA andare a fuoco per cause non meglio specificate anche se probabilmente, si è trattato di una disgrazia accidentale: fortuna ha voluto che la donna fosse lontana dal mezzo in quel momento e addirittura, quando è arrivata sul luogo del disastro, ha fatto una scoperta tragicomica a dir poco.

Sopravvissuto alle fiamme

All’interno della sua vettura ormai irriconoscibile per le fiamme Dani Marie, proprietaria della vettura finita in cenere che ha condiviso questa storia su TikTok dopo aver scoperto cosa era successo, ha ritrovato una tazza termica del marchio Stanley, una di quelle che si utilizzano per non far perdere calore o freddo alla propria bibita durante le giornate più difficili.

Unico sopravvissuto all'incendio
Ecco l’unica cosa in grado di resistere ad un incendio (YouTube) – Allaguida.it

A quanto pare, la tazza è l’unica cosa in grado di resistere ad un rogo che avrà letteralmente cancellato qualsiasi altro optional a bordo della vettura: “Per chi se lo stesse chiedendo, c’è ancora del ghiaccio all’interno del contenitore”, spiega la donna incredula mostrando il video. Che a quanto pare, non è passato per niente inosservato ad un benefattore inatteso.

L’azienda che ha prodotto la tazza, la Stanley per l’appunto, ha deciso di comprare un’auto nuova alla donna, forse per compassione o forse per l’incredibile pubblicità che Dani ha involontariamente svolto per l’azienda. Una tazza in grado di resistere ad un incendio? E quando mai si era vista prima d’ora? Una storia surreale.

Impostazioni privacy