La vera auto di Barbie 4.0: questo modello “ricostruito” è un’icona di stile

Oggi vi parleremo di un modello davvero incredibile, che viene accostato al mito di Barbie. Ecco le sue forme e quanto costa.

Il mondo del cinema e dello spettacolo è ai piedi di Barbie, film campione di incassi che è uscito nelle sale in queste settimane, e che sta ottenendo dei risultati clamorosi. I fan e le giovani ragazze sono letteralmente impazzite ed hanno preso d’assalto i cinema, facendo capire quanto sia ancora forte la passione per questa icona. La protagonista del film è Margot Robbie, che interpreta maestosamente la bambola che ha fatto sognare intere generazioni.

L'auto di Barbie in vendita
Barbie – AllaGuida.it

Vi starete chiedendo cosa c’entri Barbie con il mondo delle auto, e la risposta è molto semplice. In America, infatti, è presente un’auto elettrica che si ispira a lei nella colorazione, e tutti i fan non potranno far altro che restare estasiati dalle sue forme. Ecco, dunque, questa strepitosa creatura, pronta a farvi sognare.

Barbie, ecco un’auto che si “ispira” a lei

Il fenomeno di Barbie è tornato mondiale grazie al film da poco uscito, ed oggi vi parleremo di un’auto che è ispirata al suo colore. Stiamo parlando della Moke America Electric, che è in vendita su “bringatrailer.com“. Si tratta di un modello elettrico, alimentato da una batteria a 60 volt, collegato ad un motore ad emissioni zero CA da 7,5 kW di potenza massima, collegato ad un transaxle a trasmissione diretta.

Moke America che occasione
Moke America ispirato a Barbie (Bringatrailer.com) – Allaguida.it

L’auto è rifinita con tappezzeria in vinile rosa e tra i vari optional sono proposti i cerchi in lega da 14 pollici. Il bimini è in colore bianco, così come i sedili degli interni, e come potete vedere dall’immagine qui postata, non sono presenti le classiche portiere, per cui è un mezzo, che ricorda i buggy da golf, che si addice soprattutto al caldo estivo.

I sedili hanno uno schienale molto alto ed appaiono molto comodi, presente anche una telecamerina per la retromarcia ed un’unità principale con connettività Bluetooth. Pensate che questo mezzo ispirato a Barbie ha percorso appena 7 miglia, ed è ora in vendita su “bringatrailer.com“, dopo averla acquista dal rivenditore nel 2022. Presente, per chi fosse interessato, anche il certificato originale di vendita, in modo da poter essere certi del fatto che si tratta di un modello autentico.

Anche la carrozzeria è rifinita in rosa con griglia bianca, così come il roll-bar ed il paraurti tubolare. Per ciò che riguarda l’equipaggiamento esterno, sono comprese luci anteriori e posteriori, specchietti laterali e parafangi con marchio Moke. Per icò che riguarda i freni, ci sono dischi a tamburo sia all’anteriore che al posteriore, mentre le sospensioni sono indipendenti. Presente anche il servosterzo.

Il modello è davvero unico ed esclusivo, ed al momento, è in vendita al costo di 17.000 dollari, con l’offerta che andrà a scadere tra poche ore. Se volete un modello comodo ed utile per brevi spostamenti, e siete dei fan della protagonista del film uscito da poco nelle sale, non c’è nient’altro da fare che acquistarla. Anche il prezzo è davvero molto vantaggioso.

Impostazioni privacy