L’Alfa Romeo Stelvio diventa una limousine: mai vista una roba così

L’Alfa Romeo Stelvio è diventata davvero una limousine? La risposta è sì e il modello stupirà chiunque! Mai vista una roba del genere.

L’Alfa Romeo ha decisamente puntato a far parlare di sé mettendosi alla prova con la creazione di una limousine che potesse far parlare proprio tutti. Le immagini che sono circolate hanno infatti fin da subito stupire, proprio perché una roba del genere non si è mai vista prima d’ora! Ecco tutti i dettagli della vettura e il prezzo!

alfa romeo stelvio
Alfa Romeo diventa una limousine: i dettagli della creazione insolita (Canva) – Allaguida.it

L’Alfa Romeo si è sempre distinta per eleganza e cura nei dettagli, tant’è che le sue creazioni sono ricercate e ambite. Ma adesso ha fatto anche di più, dando vita a un modello che in pochi hanno già visto e che a primo impatto non può non stupire.

La scelta è stata quella infatti di dare vita a una limousine in piena regola! Il colore è bianco e l’eleganza è incredibile, anche se fa strano vedere il marchio Alfa Romeo declinato in tale forma e tale modello. È stata creata nel 2020 ed è stata messa in vendita per la prima volta nel 2021 su ‘Limo For Sale’ con il prezzo arrivato a 99.000 sterline! Ha anche già trovato un acquirente. Ma vediamo nel dettaglio tutte le sue peculiarità.

Alfa Romeo Stelvio si trasforma in limousine: l’unico pezzo di questo genere è stato venduto da pochissimo!

Basta guardare la limousine per riconoscere a primo colpo i connotati dell’Alfa Romeo. Nella parte anteriore e in quella posteriore infatti ha tutto della Stelvio. I fari, la forma, le particolarità. All’interno invece ci sono morbidi sedili in pelle e una TV ma anche tutta una serie di luci a LED colorate che la fanno quasi diventare all’occorrenza una discoteca su ruote! Il motore è un quattro cilindri da 2,0 litri e la potenza è incredibile visto che si parla di 280 cavalli!

alfa romeo stelvio limousine
La limousine stretch Alfa Romeo Stelvio ha stupito proprio tutti: ecco quanto vale (YouTube) – Puntogar.it

Insomma, qui è stato riprodotto su limousine tutto quello che è già presente sul SUV iconico. Con un tocco di eccentricità, specialmente negli interni appunto descritti. Per il momento non sembrerebbe esserci l’intenzione di creare nuove vetture simili ma, si sa, nella vita mai dire mai. Alfa Romeo potrebbe stupire ancora! Chi si è aggiudicato il modello descritto può in ogni caso al momento dire di essere l’unico ad avere una limousine siglata Alfa.

 

Impostazioni privacy